Marvel’s Avengers: il villain al centro del nuovo spot

Nuovo spot per il gioco.

0

Un nuovo trailer in CG per il prossimo Marvel’s Avengers ha mostrato alcune scene di  azione e un altro breve sguardo al principale antagonista del gioco. Il gioco di ruolo a squadre di Square Enix ha recentemente concluso un mese di open beta test la scorsa settimana, consentendo a circa 5 milioni di giocatori di provare il gioco prima della sua uscita il 4 settembre.

Nonostante la beta abbia ricevuto un’accoglienza mista da parte dei fan, Marvel’s Avengers ha continuato a creare clamore a causa di numerosi annunci allettanti dei DLC che si aggiungeranno al roster già costellato di star Marvel.

Tra i personaggi confermati per il post-uscita ci sono Occhio di Falco e Spider-Man (anche se come esclusiva PlayStation), così come un altro eroe a sorpresa che presumibilmente verrà rivelato al prossimo streaming Marvel’s Avengers War Table di Square Enix la prossima settimana. Nel frattempo, i fan possono vedere gli Avengers in azione ancora una volta prima che raggiungano gli scaffali dei negozi, oltre a dare uno sguardo migliore al cattivo che combatteranno.

Marvel’s Avengers unisce una storia originale in giocatore singolo e in modalità co-operative in quella che viene definita come l’esperienza videoludica Avengers definitiva. Crea il tuo team composto da quattro giocatori online, allena straordinarie abilità, personalizza un rooster crescente di Eroi e proteggi la Terra da minacce sempre più forti. Con aggiornamenti regolari, Marvel’s Avengers porterà i videogiocatori in un viaggio epico che va avanti da anni. Questo gioco è il passo successivo per gli Avengers.

Il nuovo Marvel’s Avengers sviluppato da Crystal Dynamics e distribuito da Square Enix uscirà il 4 settembre per Playstation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il gioco uscirà anche per Xbox Series X e Playstation 5.

Prenotate il gioco Marvel’s Avengers – COMIC Book  Day-One Limited – PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST