Lupin III – The First, la data di uscita in home video

Il film avrebbe dovuto debuttare lo scorso 27 Febbraio.

0

Attraverso la propria pagine Facebook ufficiale Anime Factory ha annunciato la data di uscita home video del film Lupin III – The First:

L’attesa è finita! Possiamo finalmente rivelarvi il segreto che abbiamo custodito per tanto tempo: il ladro gentiluomo più amato di sempre e la sua banda, in una grafica pazzesca e mai vista prima, saranno presto nelle vostre case! Tranquilli, niente furti! #LupinIIITheFirst arriverà in #homevideo il 29 ottobre! Volete saperne di più su questa imperdibile uscita? Bene, allora continuate a seguirci!

Ricordiamo inoltre che dal 15 Settembre Lupin III The First arriverà su Amazon Prime Video.

Lupin III – The First, i dettagli

Lupin III The First è scritto e diretto dallo specialista dell’animazione 3D Takashi Yamazaki — già responsabile dei film in computer grafica Stand By Me Doraemon e Dragon Quest – Your Story — presso gli studi TMS Entertainment e Marza Animation Planet.

In Giappone il film è uscito nei cinema il 6 Dicembre 2019, in Italia avrebbe dovuto debuttare lo scorso 27 Febbraio ma è stato rimandato per via dell’emergenza coronavirus.

Anime Factory descrive così la storia del film:

Lupin III ritorna in una colossale rapina in giro per il mondo per rubare il misterioso Diario di Bresson: l’unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare.

Il Diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson.

Da Parigi al Brasile, Lupin e la sua banda, insieme alla loro nuova complice Laetitia, una giovane aspirante archeologa, vivranno un’epica avventura mai vista prima!

Nel frattempo recuperiamo Lupin III – La Prima Serie in Blu Ray

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST