Super Dragon Ball Heroes, Super C-17 farà il suo ritorno

0

Super Dragon Ball Heroes non ha solamente riportato in auge le trasformazioni più affascinanti come il Super Sayan 4, ma ci ha anche restituito alcuni dei cattivi di Dragon Ball GT e dei vari lungometrggi. Il nuovo episodio dello spin-off, che verrà pubblicato nel corso del mese di settembre, porterà in scena uno dei malvagi più potenti affrontati da Goku, Super C-17.

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU SUPER DRAGON BALL HEROES

Gli ultimi episodi di Super Dragon Ball Heroes si sono concentrati sul ritorno di Janemba, antagonista del dodicesimo film di Dragon Ball Z. Il malvagio essere demoniaco è più potente che mai e i Guerrieri Z sembrano soccombere dinanzi a lui. Ma la comparsa di Goku: Xeno e di Vegeta: Xeno ribalta le sorti della battaglia. Durante l’episodio 6, i due hanno oltrepassato il limite del Super Sayan 4, combinando un potentissimo Colpo del Drago per annientare l’avversario. Tuttavia, un nuovo nemico è pronto per distruggere l’Universo.

C-17 contro Super C-17

Secondo la sinossi dell’episodio 7, condivisa in rete dall’utente Twitter DBSChronicles, indica il ritorno di Super C-17. “Goku e compagni si dirigono verso le crepe del tempo, dove cresce l’albero dell’Universo. Gohan e C-17, già trasportati lì da Fuu, combattono i loro nuovi avversari, rispettivamente Bojack e Super C-17”.

Il ritorno di Super C-17 segna l’arrivo di un combattente potentissimo, il quale metterà in grave pericolo i Guerrieri Z. In Dragon Ball GT, Super C-17 era un androide nato dalla fusione tra l’originale C-17 e una sua copia creata nell’inferno. In grado di rivaleggiare persino con Goku Super Sayan 4, il cyborg è stato sconfitto grazie all’intervento di C-18. Nel nuovo episodio di Super Dragon Ball Heroes, riuscirà C-17 ad affrontare il suo più potente alter-ego? Ricordiamo che durante il Torneo del Potere di Dragon Ball Super, le abilità di C-17 sono cresciute a dismisura.

A proposito di Super Dragon Ball Heroes

Super Dragon Ball Heroes è stato lanciato nel 2010 in Giappone. La serie animata è al momento arrivata all’episodio 6. Il primo videogioco per console ispirato all’universo di Super Dragon Ball Heroes è Super Dragon Ball Heroes: World Mission, disponibili in Italia su Nintendo Switch e PC.

Recuperate ora Dragon Ball Full Color, La saga di Majin Buu: 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui