My Hero Academia: lo spin-off Vigilante avrà un anime?

0

La quarta stagione di My Hero Academia è giunta al termine, ma sembra che i fan avranno presto qualcos’altro con cui dilettarsi. Un recente articolo su Toho Studios rivela che la società che detiene i diritti su Midoriya e la UA Academy potrebbe essere al lavoro su un nuovo anime! Sebbene i dettagli siano pochi, sono comunque già sorte le prime speculazioni su cosa potrebbe raccontare la nuova serie.

Dal suo debutto anni fa My Hero Academia è salita alle stelle in popolarità, garantendo quattro stagioni al suo anime, con una quinta confermata, insieme a due lungometraggi.

Ci sono stati alcuni spin-off, ma se si dovesse scommettere su quale serie potrebbe essere presa a riferimento per un nuovo anime tutto direbbe Vigilante – My Hero Academia Illegals, pubblicato anche in Itala da Edizioni Star Comics.

Ecco la descrizione sul sito dell’editore:

“Gli Heroes sono dei prescelti che, sotto licenza governativa, sfruttano i potenti Quirk di cui sono dotati sin dalla nascita per proteggere il pianeta dai malintenzionati. Al mondo, però, esistono anche dei non prescelti dotati di poteri mediocri, e la strada che essi percorrono è quella… degli Illegal Heroes!

Captain Celebrity sta per tornare in patria. Inizialmente considerato un tipo snob, grazie a Makoto è diventato nel tempo un Hero amatissimo, indispensabile per Naruhata. Per lui dunque è in programma una grandiosa festa d’addio, anche se le cose sembrano prendere una brutta piega…”

Del resto pare che il manga sia prossimo alla conclusione, quindi ha una sua logica pensare adesso ad una trasposizione in anime.

Tuttavia, è bene ricordare che per ora non vi sono conferme ufficiali alla cosa e che si tratta di mere supposizioni che dovranno trovare prossimamente conferme o smentite da parte magari di Toho stessa.

Nel frattempo leggete il primo numero di Vigilante. My Hero Academia illegals

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST