Dragon Ball: le nuove t-shirt Cospa

Nuove magliette per Dragon Ball.

0

Quattro nuove magliette tratte dalle varie serie dell’universo di Dragon Ball arriveranno presto negli armadi dei fan.

Cospa ha collaborato con due negozi specializzati, Atre Akihabara x Cospa (aperto dall’1 al 31 agosto) e Manga Toshi Tokyo al National Art Center, Tokyo (aperto dal 12 agosto al 3 novembre), per offrire alcune nuove magliette a tema Dragon Ball.

La prima è la t-shirt “Working Goku” che presenta un’immagine di Goku costretto a lavorare come contadino dalla moglie per guadagnare dei soldi. L’immagine ha la scritta in romaji “Baka na koto yattenee de hatarake”, che si traduce come “Smettila di scherzare e vai a fare un po’ di lavoro” ed è presa dall’episodio 77 di Dragon Ball Super quando Goku incontra alcuni aspiranti ladri ma si prende abilmente gioco di loro. L’ironia sta nel fatto che il pubblico sa che Goku dovrebbe davvero essere l’ultimo a dare questo particolare consiglio…

La seconda nuova maglietta, “Father and Son Kamehameha”, rende omaggio alla scena commovente verso la fine della saga di Cell in Dragon Ball Z, quando Goku, appena sacrificatosi, si unisce al figlio Gohan dall’Altro Mondo per il colpo finale a Cell.

La t-shirt “Majin Bu’s ‘Eat you up!'” è la terza nuova offerta che sarà disponibile per l’acquisto all’inizio di ottobre da Cospa. Su questa maglia, l’ultimo grande antagonista di Dragon Ball Z, Majin Bu, minaccia il passante dicendo che lo mangerà (e sì, dovresti prenderlo alla lettera e stare alla larga).

Anche la quarta e ultima nuova maglietta, “Kame House and Son Goku”, sarà disponibile all’inizio di ottobre da Cospa. Questa maglietta ricorda i giorni della “mitica avventura” di Dragon Ball e mostra un giovane Goku che guarda felice dalla finestra della Kame House del Maestro Muten. A differenza delle altre, questa è disponibile in versione grigia o bianca con colori.

Tutte e quattro le magliette saranno vendute per 2.900 yen (27,40 dollari) ciascuna e possono essere trovate sul sito web di Cospa.

Avete già letto il manga? Dragon Ball Super: 1 [Manga]

COMMENTA IL POST