DOOM Eternal: primo trailer del DLC The Ancient Gods

Primo trailer per il DLC.

0

Bethesda ha mostrato un trailer completo per il prossimo DLC di DOOM Eternal durante l’evento Opening Night Live della Gamescom. Il prossimo DLC ha il suggestivo titolo DOOM Eternal – The Ancient Gods, Part One e uscirà il 20 ottobre e sarà il primo di due DLC promessi per il gioco che consentiranno ai fan di continuare la storia.

Espandendo la storia di DOOM Eternal e il potente arsenale in dotazione ai giocatori man mano che progrediscono nel gioco, il nuovo DLC porterà gli amanti del genere a combattere contro diversi tipi di demoni con nuovi poteri da possedere. Il primo trailer completo del DLC che mostra alcuni di questi contenuti può essere visto in alto.

“Combatti in regni mai visti prima dell’Universo di DOOM, combatti contro nuovi demoni e usa nuove abilità nella tua battaglia senza fine contro le forze del male”, si legge in un’anteprima del nuovo DLC DOOM Eternal.

Il trailer del prossimo DLC di DOOM Eternal mostra alcuni dei nemici e dei poteri che i giocatori incontreranno in The Ancient Gods, Part One.

DOOM Eternal

Doom Eternal è un videogioco di genere di sparatutto in prima persona, sequel di Doom. Annunciato durante la conferenza di Bethesda all’E3 2018, Doom Eternal è sviluppato da id Software per Microsoft Windows, per la piattaforma di streaming Google Stadia e le console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Sono passati due anni dagli eventi del capitolo precedente. Le forze dell’Inferno hanno iniziato a invadere la Terra, sterminandone il 60% della popolazione anche grazie alla corrotta Union Aerospace Corporation la quale è controllata da adoratori dei demoni.

In questo scenario apocalittico il Doom Slayer arriva per respingere i demoni, forte di un nuovo arsenale a bordo di una enorme nave/stazione spaziale controllata dalla IA VEGA.

Comprate Doom Eternal con Poster in Metallo – Day-One Limited – PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST