Alla Gamescom: Opening Night Live, sono state rivelate alcune novità a tema Star Wars che faranno felici i fan.

2Star Wars: Squadrons

telegram_promo_mangaforever_3

Il gioco di prossima uscita Star Wars: Squadrons di Motive Studios di EA ha rivelato un nuovissimo trailer che mostra la campagna per giocatore singolo. Come sapete il Gamescom di quest’anno si svolgerà fino a domenica 30 agosto.

Sebbene fosse stato annunciato che Star Wars: Squadrons avrebbe preso parte all’evento, non si sapeva esattamente cosa sarebbe stato mostrato al di là di un “nuovo sguardo in anteprima mondiale”.

Oltre al trailer, EA ha anche rivelato una descrizione con i nuovi dettagli della campagna:

“Sebbene distrutto dopo la battaglia di Endor, l’Impero Galattico si avvicina al Settore Bormea, determinato a schiacciare la Nuova Repubblica di recente formazione. Il progetto Starhawk della Repubblica rappresenta un punto di svolta nella Guerra Civile Galattica, e i piloti di punta di entrambe le parti saranno determinanti nel suo esito.

Dai un primo sguardo a una delle prime missioni imperiali della storia per giocatore singolo di Star Wars: Squadrons, dove devi volare dietro le linee nemiche per salvare una spia alleata dotata di informazioni vitali sul progetto”.

Star Wars: Squadrons uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 2 ottobre. Il gioco sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, anche se i dettagli al momento sono scarsi. Costerà circa 50 euro e presenterà sia una campagna per giocatore singolo che multiplayer.

I motivi del prezzo ridotto di Star Wars Squadrons

Il direttore finanziario di Electronic Arts Blake Jorgensen ha spiegato che “Ogni gioco è su una scala di grandezza diversa, i nostri sono di solito su grande scala. Questo gioco è stato invece creato con un particolare obiettivo per soddisfare i consumatori, una delle loro più grandi fantasia, ovvero pilotare un X-Wing […]”.

Jorgensen continua spiegando che questo sarà quindi un progetto più piccolo. Non ha però chiuso alla possibilità di espandere questa serie nel caso Star Wars Squadrons, nonostante il basso budget, sia un buon successo. Vedremo se i giocatori ascolteranno questa chiamata.

Intanto potete prenotare Star Wars Squadrons

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui