Kingdom Hearts: Melody of Memory – la data di uscita

La data di uscita del gioco.

0

Square Enix ha rivelato un nuovo trailer di Kingdom Hearts: Melody of Memory. In uscita entro la fine dell’anno, Melody of Memory è un gioco musicale che riassume gli eventi dell’intera serie di Kingdom Hearts.

Data la popolarità della serie e la popolarità della musica delle produzioni Disney, si tratta di un titolo molto atteso! Per i fan più hardcore il gioco promette anche nuovi elementi della storia che non erano presenti nei giochi precedenti.

Il trailer mostra anche come i giocatori viaggeranno tra i vari mondi in Kingdom Hearts: Melody of Memories.

Ecco la descrizione del gioco come indicata nell’ultimo Nintendo Direct dedicato alle terze parti (QUI potete trovare tutti gli altri giochi annunciati dalla Casa di Mario):

“KINGDOM HEARTS Melody of Memory: in questa esperienza musicale di SQUARE ENIX ambientata nel mondo di KINGDOM HEARTS, i giocatori devono abbinare ritmo e tempismo per lanciare potenti incantesimi e attaccare i nemici. Sono disponibili diverse modalità, come “Tuffo nella memoria”, in cui bisogna abbinare scene del passato, e “Battaglia boss”, in cui si affrontano temibili boss a colpi di attacchi speciali.

Completando i livelli, i giocatori sbloccano filmati e brani musicali che permettono di rivivere le tappe più memorabili dell’avventura. Oltre al multiplayer in locale e online, è presente la nuova modalità “Liberi tutti”, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, che permette a un massimo di otto giocatori di divertirsi insieme in locale.

Non manca un nuovo capitolo giocabile nei panni di Kairi, uno dei personaggi più amati dai fan. KINGDOM HEARTS Melody of Memory arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2020”.

Kingdom Hearts: Melody of Memory uscirà il 13 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Nessuna informazione su altre piattaforme per ora.

Tornate nel magico mondo di Disney e Square Enix grazie a Kingdom Hearts III per la console PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui