Jeffrey Dean Morgan non sarà in The Boys 3?

Problemi per la produzione.

0

Da quando il creatore di Supernatural Eric Kripke collabora all’adattamento di The Boys, i fan si sono chiesti quando porterà parte del cast della serie The CW nella nuova produzione di Amazon. È stato recentemente confermato che che la star dello show Jensen Ackles si unirà alla terza stagione come Soldatino, ma che ne sarà di Jeffrey Dean Morgan? Kripke ha manifestato da tempo il desiderio di portare JDM nella serie, ma in una nuova intervista ha rivelato che gli impegni dell’attore e forse il coronavirus potrebbero impedire una sua partecipazione.

“Il COVID potrebbe davvero rovinare tutto, perché è un personaggio fisso in un altro spettacolo”, ha detto Kripke in una intervista a Games Radar. “È in The Walking Dead, quindi può venire solo per un paio di giorni. Se c’è ancora una quarantena di due settimane tra il Canada e gli Stati Uniti, ciò lo rende impossibile. Tra le tante cose che il COVID sta rovinando c’è un cameo di Jeffrey Dean Morgan o un ruolo di Jeffrey Dean Morgan. Ma se la quarantena non ci sarà più e un paio di cose andranno per il verso giusto allora sì, proveremo a farlo”.

Kripke ha anche rivelato che il processo di scrittura della serie si basa sull’ispirazione della realtà, quindi gli spettatori possono aspettarsi una trama ispirata al COVID nella terza stagione, ma senza una situazione di pandemia vera e propria.

La terza stagione di The Boys è già stata ordinata da Amazon Prime Video, che ha confermato la notizia durante il Comic-Con at Home alcune settimane prima della premiere della seconda stagione dello show. La seconda stagione di The Boys presenterà in anteprima i suoi primi tre episodi il 4 settembre, con i restanti cinque episodi successivamente ogni settimana.

Se siete appassionati di zombie, leggete The walking dead. Raccolta: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui