Xbox ha svelato i Games with Gold per il prossimo mese.

A partire dalla prossima settimana, il 1° settembre, The Division di Ubisoft sarà disponibile su Xbox One fino alla fine del mese. Lo sparatutto multiplayer è stato lanciato nel 2016 e ha goduto di un sequel, The Division 2, uscito lo scorso anno.

De Blob 2, un platform di THQ uscito su Xbox 360, sarà disponibile fino al 15 settembre. The Book of Unwritten Tales 2 è quindi il secondo titolo Xbox One del mese e sarà disponibile per il download dal 16 settembre e fino al 15 ottobre. Infine, Armed and Dangerous completa la lista dei giochi di settembre e sarà disponibile fino alla fine del mese a partire dal 16 settembre.

Sinceramente non una collezione di giochi particolarmente esaltante questo mese.

Xbox One

Xbox One è la terza console da tavolo per videogiochi di Microsoft.

La macchina dispone di varie funzioni multimediali oltre a quelle di intrattenimento videoludico e fa parte dell’ottava generazione di console, competendo commercialmente con PlayStation 4 di Sony e Nintendo Switch di Nintendo. La sua revisione, Xbox One S, è stata presentata nell’agosto 2016, riducendo le dimensioni del 40%, introducendo il controller Bluetooth e il supporto ai Blu-ray 4K.

Vi ricordiamo che la prossima generazione Xbox sarà rappresentata da Xbox Series X, sulla quale non abbiamo potuto ancora metterci le mani sopra, complice anche il mancato svolgimento di molte convention su cui le case probabilmente contavano. PlayStation 5 e Xbox Series X sono dunque ancora degli oggetti del desiderio piuttosto sconosciuti.

Tuttavia la console Microsoft è stata mostrata al pubblico grazie ad un negozio della catena Saturn in Germania. Microsoft ha confermato del resto che la prossima console Xbox verrà lanciata a novembre. Quindi manca poco perchè il pubblico possa metterci le mani sopra.

Divertitevi con Xbox One S 1TB + 2° Controller (1X Bianco, 1X Nero) + 14 Days Live Gold + 1 m Gamepass [Esclusiva Amazon.it]

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui