Pokémon: il modulo di registrazione matrimonio di Pikachu

Nuova curiosità dal Giappone.

0

È stato un mese impegnativo per Pikachu. Dopo essere stato protagonista dei chiusini Pokémon a Tokyo, ora il mostro tascabile più amato è pronto ad aiutare i fan a impegnarsi l’un l’altra in amore, con un nuovissimo modulo di registrazione di matrimonio.

 

Il modulo di matrimonio è stato allegato alla rivista giapponese di pianificazione di matrimoni Zexy. Questa è la seconda volta che Zexy fornisce ai lettori un modulo di matrimonio dedicato a Pikachu, dopo un primo esperimento nel 2017.

Il nome ufficiale, se notate le immagini, del modulo dovrebbe essere “Modulo di registrazione di matrimonio eccessivamente Pikachu”.

Se volete che Pikachu faccia parte non solo del momento in cui diventerete sposi, ma anche delle celebrazioni, Zexy ha anche creato una “bacheca di benvenuto” di Pikachu, un cartello decorativo da posizionare all’ingresso del vostro ricevimento che riporta anche la data del matrimonio. Viene fornito in bundle con una seconda bacheca su cui scrivere messaggi di gratitudine ai genitori, poiché dedicare un momento a ringraziare mamma e papà è una tradizione importante ai ricevimenti di matrimonio giapponesi.

Il modulo di matrimonio è incluso in ogni copia del numero di ottobre di Zexy (che, a causa delle stranezze dell’industria editoriale, è già in vendita).

Pokémon

Il franchise dei Pokémon è nato con i videogiochi Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu, meglio conosciuti come Pokémon Rosso e Pokémon Blu. I giochi sono i primi due videogiochi della serie GDR Pokémon, sviluppata da Game Freak sotto la direzione di Satoshi Tajiri.

Pubblicati da Nintendo per Game Boy, i due titoli sono apparsi originariamente il 27 febbraio 1996 in Giappone con il nome di Pocket Monsters Rosso e Pocket Monsters Verde  mentre Pocket Monsters Blu è stato pubblicato il 15 ottobre seguente come edizione speciale. I due videogiochi sono stati esportati con il titolo di Pokémon Rosso e Blu in Nord America e Australia nel 1998 e in Europa nel 1999.

Rivivete la più recente incarnazione Pokémon per Switch con Pokémon Spada – Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui