Dopo vari indizi lasciati da Marvel ed Epic Games eccola qui, la prossima avventura di Fortnite sarà tutta a tema Marvel. Il trailer del Capitolo 2 – Stagione 4 di Fortnite ha rivelato che Thor è finito nell’universo di Fortnite e ha trascinato con se un gruppo di altri eroi Marvel per affrontare Galactus, il divoratore di mondi.

Come di consueto, i ragazzi di Epic Games hanno pubblicato un nuovo trailer per presentare la prossima stagione del celeberrimo gioco in battle royale. Il filmato mostra alcuni dei nostro eroi Marvel preferiti, alle prese con il loro lavoro da supereroi quando vengono improvvisamente richiamati da Thor sulle Isole di Fortnite.

Per noi non è stata certo una novità rivedere Thor nel rooster dei personaggi. Infatti, era stato anticipato largamente che il nuovo Thor della run di Donny Cates e Nic Klein avrebbe incrociato la propria strada con quella di Fortnite in un fumetto crossover scritto proprio da Cates (QUI – per ulteriori dettagli).

Ma l’inclusione di Thor nel videogioco è stata una vera e propria sorpresa che abbiamo scoperto oggi! Come previsto, questa nuova stagione includerà svariati personaggi provenienti dalle pagine dei fumetti Marvel.

Oltre al già citato Thor, i giocatori potranno divertirsi con Tempesta, Wolverine, She-Hulk, Iron Man, e molti altri ancora. Questi personaggi sono per lo più collegati alla stagione attuale, “Pass Battaglia”, dove Wolverine sarà un personaggio sbloccabile come lo era già Deadpool precedentemente.

Tuttavia, nel gioco non sono stata aggiunte solo le skin dei personaggi Marvel. I ragazzi di Epic Games hanno lavorato duramente per aggiungere agli eroi le abilità speciali che li rendono unici. Ad esempio. il Dottor Destino potrà eseguire attacchi con i suoi guanti speciali, Groot potrà difendersi con uno scudo di rovi.

Come da tradizione la nuova stagione di Fortnite includerà anche nuove aree e nuove sfide. Destino dominerà Pleasant Park, e sarà disponibile il nuovo helicarrier dello SHIELD.

Fortnite Capitolo 2 – Stagione 4 è ora disponibile su tutte la piattaforme eccetto per gli IOS. Per colpa dell’attuale dibattito legale tra Epic Games e la policy dell’Apple Store, Epic Games non potrà aggiornare il gioco per i dispositivi IOS.

Acquista Fortnite – Bundle Fuoco Oscuro

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui