Alcuni giorni fa, a sorpresa, GameMill Entertainment ha mostrato un trailer ufficiale per Cobra Kai: The Karate Kid Saga Continues. Il gioco sarà disponibile a partire dal 27 ottobre per PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il titolo sarà un picchiaduro a scorrimento di vecchio stampo. Proprio alcuni mesi fa la serie aveva lasciato YouTube a seguito dell’accordo con Sony Pictures TV. 

Il titolo sarà un vero e proprio tie-in della serie e pare voler creare un vero e proprio connubio tra le anime delle due serie. Nel gioco sarà possibile impersonare Cobra Kai e Miyagi-Do seguendo una storia inedita, potendo poi passare da un personaggio all’altro e utilizzando stili di combattimento sempre diversi e aperti alla sperimentazione. Saranno anche disponibili elementi da gioco di ruolo come potenziamenti e nuove capacità da sbloccare.

cobra kai gioco
Un immagine direttamente dal gioco di Cobra Kai.

La storia di Cobra Kai

Cobra Kai prosegue l’amato franchise diThe Karate Kid, svolgendosi 30 anni dopo gli eventi del torneo di Karate All Valley del 1984. Daniel LaRusso è un adulto di successo, ma fatica a mantenere l’equilibrio nella sua vita senza il maestro Miyagi. È sfidato dall’ex rivale Johnny Lawrence, che spera di riscattarsi con la riapertura del dojo di karate Cobra Kai.

Nel cast della serie troviamo Ralph Macchio, William Zabka,Courtney Henggeier, Zolo Mariduena, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Jacob Bertrand, Gianni Decenzo, Vanessa Rubio, Peyton List e Martin Kove. La prima e la seconda stagione sono entrambe composte da 10 episodi, trasmessi rispettivamente nel 2018 (prima stagione) e 2019 (seconda stagione) su YouTube Red. Potete leggere la recensione della Stagione 1 cliccando QUI e la recensione della Stagione 2 cliccando QUI.

Ultimamente le due stagioni erano sbarcate su Netflix, e voi l’avete vista? Vi è piaciuta? Cosa ne pensate dell’annuncio di un videogioco dedicato?

Recupera il Blu-Ray di The Karate Kid comprendente 4 film

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST