Obi-Wan Kenobi vedrà il ritorno del Comandante Cody?

Nuova agguinta al cast.

0

Il famoso generale Jedi potrebbe riavere il suo secondo in comando nella serie live-action Disney+ incentrata su Obi-Wan Kenobi.

Secondo Corey Van Dyke, conduttore di Kessel Run Transmissions, il comandante e il 212esimo battaglione d’attacco appariranno nella prossima serie di Obi-Wan Kenobi. I dettagli sono stati rivelati insieme a nuove informazioni sul debutto live-action di Ahsoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian, su Disney+.

Il comandante Cody, AKA CC-2224, ha debuttato ne La vendetta dei Sith, dove è stato interpretato da Temuera Morrison, l’attore che ha prestato il volto ai Clone Troopers ed a Jango Fett. Il personaggio ha continuato a svolgere un ruolo importante nella serie animata The Clone Wars, come secondo in comando di Obi-Wan Kenobi con il 212°.

Con l’Ordine 66 Cody si è rivoltato contro Kenobi, che è scappato e si è nascosto. Successivamente, Cody e il 212° sono diventati stormtrooper.

Sembra che la seconda stagione di The Mandalorian includerà Morrison nel ruolo di Boba Fett, segnando la prima volta che l’attore interpreta il figlio clone di Jango. Si dice che il ruolo sia piccolo, ma con Morrison tornato in Star Wars non sarà improbabile vederlo unirsi anche alla serie di Obi-Wan e interpretare nuovamente Cody, insieme a tutti gli altri membri del 212°.

Diretta da Deborah Chow e interpretata da Ewan McGregor, la serie Obi-Wan Kenobi è attualmente in sviluppo per Disney+ e non ha ancora ricevuto una data di debutto.

Anakin Skywalker

Sembra che anche Hayden Christensen riprenderà il ruolo di Anakin Skywalker per l’imminente serie Disney+ dedicata al maestro Kenobi.

Hayden sarà un personaggio regular della serie, quindi vedremo Anakin in qualcosa di più di un semplice cameo. Durante i negoziati per il ​​ruolo si era pensato a un cameo, ma con il crescente amore per la trilogia prequel e la popolarità di The Clone Wars il ruolo di Anakin è diventato una parte importante della trama di Kenobi.

Ora non ci resta che vedere come e in che ruolo rivedremo l’amato/odiato attore nel ruolo che lo ha reso famoso.

Rivediamo Hayden nella trilogia prequel Star Wars – 3 Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST