PS5 e Xbox Series X – trapelato il prezzo ufficiale?

Sarà quello definitivo?

0

Fino ad oggi il prezzo e le date di uscita delle due console di nuova generazione PlayStation 5 Xbox Series X era stato tenuto nascosto. Stando ad una notizia trapelata, potrebbe essere stato scoperto il prezzo definitivo delle due console più attese del momento. Si parlerebbe di 500 dollari per entrambe. Le speculazioni sono partite dai -pre-ordini lanciati dal sito Best Buy dove si trovano anche modalità di pagamento alternative come un finanziamento di 18 mesi. Da qui si è potuto vederne il prezzo.

È poi sempre probabile che la versione digitale di PS5 possa costare 100 dollari in meno, così come Xbox Series S se dovesse essere confermata. Fino ad ora erano questi i prezzi di cui si era parlato e non ci si è discostati troppo dalle teorie circolate. Comunque, al momento, né Sony né Microsoft hanno confermato questi prezzi né si sono pronunciati al riguardo. D’altronde mancano ancora delle date di uscita per le due console di nuova generazione.

ps5 xbox series x prezzo
Il prezzo delle console è stato fin da subito uno degli argomenti più dibattuti.

PS5 e Xbox Series X – quali prezzi sono verosimili?

Già alcune settimane fa si era parlato di prezzi e modelli delle console in arrivo a fine anno. Stando ai programmi iniziali, ad agosto non soltanto avremmo dovuto sapere il prezzo per l’Xbox Series X, ma anche l’annuncio da parte di Microsoft dell’ Xbox Series S, una console complementare più economica e meno potente, a volte indicata come Xbox Lockhart.

Il prezzo della console principale Microsoft si diceva doveva aggirarsi intorno ai 600 dollari. Stesso discorso per la PS5, con Microsoft e Sony che sembrano attendere l’una le mosse dell’altra per rispondere ed essere più competitivi sul mercato.

Ormai settembre è vicino e siamo sicuri che una delle due parlerà presto del prezzo ufficiale.

Recupera PS4 Nera da 500 GB in attesa di PlayStation 5!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui