Finalmente abbiamo per voi il trailer ufficiale dell’atteso Call of Duty Black OpsCold War. Nell’ultimo mese erano state tantissime le voci di corridoio riguardo questo gioco, tra dati trovati nei giochi e dicerie girate in rete. A lavorare al titolo non vi è poi stata solo Treyarch, ma anche Raven Software che aveva in precedenza curato Modern Warfare Remastered. Warzone sta comunque avendo un grande successo e ci si chiede cosa questo nuovo Call of Duty Black Ops: Cold War possa aggiungere di più al lavoro fatto fino a questo momento.

Il trailer non mostra sequenze di gioco ma solo sezioni altamente cinematografiche. Si intravede, verso la fine, anche il Presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan, famoso durante la fine degli anni della guerra fredda per il suo discorso a Gorbacev su “[…] tear down this wall.” 

cold war
Potremmo considerare questo come trailer ufficiale del gioco.

Cosa sappiamo da Call of Duty Black Ops Cold War?

Cosa sappiamo fino ad ora di Call of Duty Black Ops Cold War? Quali sono le caratteristiche che possiamo aspettarci? I data miner si erano limitati a scoprire i nomi di alcune mappe multigiocatore: Black Sea, Cartel, KGB, Miami, Moscow, Satellite, Tank Tundra. Come si può notare ci sono nomi di città e luoghi russi ma anche del KGB, l’apparato di servizi segreti dell’Unione Sovietica. Anche la modalità Zombie sarà presente, stando alle indiscrezioni.

Altre località russe saranno Duga, Forest, Russia Ski Slopes. Per quanto riguarda le missioni principali questi sono i nomi emersi fino ad ora: Stakeout, Armada, Prisoner, Revolution, Amerika, Duga, KGB, Siege, Yamantau più Tundra Takedown che sembrerebbero appartenere a delle missioni secondarie.

Il contesto storico proposto è piuttosto interessante, ma la struttura di gioco potrebbe ormai aver fatto il suo tempo. E voi cosa ne pensate?
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui