Black Clover, Asta utilizzerà una nuova potentissima arma

Durante il capitolo 261 di Black Clover vediamo Asta padroneggiare una nuova potentissima spada

0

Durante gli ultimi capitoli di Black Clover, Asta ha superato una delle battaglie più dure da lui mai affrontate. Al termine dello scontro, il protagonista del manga di Yuki Tabata padroneggia una nuova potentissima arma; scopriamo quale.

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL CAPITOLO 261 DI BLACK CLOVER

Arma letale

Nella lotta contro Dante Zogratis della Triade Oscura, Asta e Yami hanno collaborato per oltrepassare i propri limiti e sferrare un colpo decisivo allo stregone malvagio. Per sconfiggere il membro della Triade Oscura, Asta ha prima infuso di potere anti-magico e poi utilizzato la katana di Yami. Ciò nonostante, Zenon riesce a rapire il leader del Toro Nero.

In seguito, vediamo i membri del Toro Nero riprendersi dall’attacco subito, rimuginando su quanto appena accaduto. Questo avvenimento ha avuto un forte impatto emotivo su Asta, il quale, incredulo, si risveglia in ospedale aggrappandosi alla katana di Yami.

Asta & Yami

Dopo essere guarito, Asta apre il suo grimorio e scopre che la katana di Yami emerge dal libro, esattamente come le due spade già in suo possesso. Ciò scatena la frustrazione del protagonista, conscio del fatto che Yami possa essere in serio pericolo o addirittura morto.

A risolvere i dubbi di Astra ci pensa il misterioso vice capitano del Toro Nero, Nacht, il quale afferma che Yami è ancora vivo. Tuttavia, Asta è ancora troppo debole per poter realmente pensare di salvare il capitano. Ma con la potente spada al fianco e con i nuovi poteri demoniaci acquisiti, la speranza di trarre in salvo Yami è ancora viva.

Tutto su Black Clover

Black Clover è uno shonen di genere fantasy/azione scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) è al momento si compone di 261 capitoli. In Italia, Black Clover è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 23. Da quest’opera è stata tratta una serie animata, disponibile in steaming gratuito su Crunchyroll, e un videogioco. Black Clover: Quartet Knights è un’avventura in terza persona disponibile su PlayStation 4 e PC.

Acquistate ora Black Clover: Quartet Knights per PlayStation 4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui