SAO – Alicization, nuove immagini chiave dell’ultima stagione

L'ultimo atto di War of Underworld è arrivato all'episodio 19.

0

Il profilo Twitter ufficiale degli anime di Sword Art Online ha pubblicato due nuove illustrazioni che Shunsuke Nakashige ha realizzato per l’episodio 19 di Sword Art Online: Alicization – War of Underworld – The Last Season.

Ve le riproponiamo a seguire:

Sword Art Online: Alicization – War of Underworld – The Last Season avrebbe dovuto debuttare il 25 Aprile 2020, dopo un episodio di recap previsto per il 18 Aprile 2020, ma è stata rinviata a seguito dell’emergenza coronavirus.

Le trasmissioni sono infine partite lo scorso 11 Luglio dopo l’episodio riassuntivo 12.5 del 4 Luglio.

In Italia è in corso di diffusione in simulcast su VVVVID e Amazon Prime Video.

Sono trascorsi sei mesi da quando Kirito, Eugeo e il Cavaliere Integratore hanno abbattuto l’alto prelato, Administrator.  Ora, le forze del mondo umano si preparano per una guerra di dimensioni inimmaginabili contro l’esercito del Dark Territory. Si alza così il sipario sull’ultimo capitolo della battaglia più lunga e gloriosa di Sword Art Online!

Imbracciando due spade, una nera come il carbone e una rossa come il sangue appena versato, Kirito ha combattuto contro Quinella. Mentre un’orribile combustione sventava gli ultimi piani dell’Administrator, forse il nostro spadaccino preferito stava pensando a quanto fosse vicino il ritorno a casa – tra le braccia di Asuna. Qualcosa però è andato storto e la nuova stagione di SAO: Alicization, ci porta un’immagine di Kirito completamente diversa. Un ragazzo in balia di se stesso ma nelle mani sicure di una prode guerriera.

Ricordiamo che la prima parte di War of Underworld si è conclusa il 28 Dicembre 2019 con l’episodio 12; la seconda parte sarà composta da 11 episodi.

Dynit ha pubblicato la prima parte in home video a fine Luglio; J-POP pubblica le light novel originali e i manga derivati.

Acquista la prima parte in blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui