Batman – Three Jokers, il trailer di lancio

Pubblicato il 26 Agosto 2020 alle 12:10

DC Comics ha diffuso il trailer per il lancio del primo numero di Batman – Three Jokers, la nuova miniserie scritta da Geoff Johns (Lanterna Verde, Doomsday Clock) e illustrata da Jason Fabok (Batman – Detective Comics) per la etichetta adulta DC Black Label.

I tre numeri di Batman: Three Jokers intendono risolvere il mistero su chi siano i tre Joker, un enigma sorto per la prima volta nel ciclo Justice League – Darkseid War quando Bruce, seduto sulla Sedia di Mobius, ha chiesto di conoscere il vero nome di Joker e poi proseguito sulle pagine di DC Universe: Rebirth 1.

Protagonisti, insieme a Batman e al suo arcinemico, Barbara Gordon / Batgirl e Jason Todd / Red Hood e prima ancora il secondo Robin — due personaggi che hanno un trascorso molto traumatico con Joker come raccontato in Batman: The Killing Joke e Batman: Una Morte in Famiglia, due storie cui Batman: Three Jokers farà riferimento.

Personaggi che si troveranno ad affrontare il tema della guarigione da un trauma: “guarire nel modo giusto, guarire nel modo sbagliato e sopravvivere”.

Negli USA il primo numero di Batman: Three Jokers è uscito il 25 Agosto 2020, i successivi due saranno disponibili rispettivamente il 29 Settembre e il 27 Ottobre.

In Italia Panini pubblicherà la miniserie in albi singoli a partire da Novembre:

TRE JOKER 1
Autori: Geoff Johns, Jason Fabok
Novembre • 21,6×27,6, B., 48 pp., col. • Euro 6,90
Contiene: Batman: Three Jokers (2020) #1

• Ottant’anni dopo la sua creazione, è giunto il momento di scoprire la verità sul Principe Pagliaccio del Crimine!
• Nel corso di Darkseid War, Batman chiese alla sedia di Mobius di rivelargli l’identità di Joker…
• …ma la sedia rispose: “Esistono tre Joker”!
• Un mistero che verrà risolto da Geoff Johns e Jason Fabok!

Prenota la nuova edizione Panini di The Killing Joke 

Articoli Correlati

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio in Italiano di Assassination Classroom, trasposizione anime del manga omonimo di Yusei...

18/11/2021 •

20:43

Janet Van Dyne, alias Wasp, è uno dei personaggi più cruciali dell’intera continuity Marvel, e di recente è tornata alla...

18/11/2021 •

18:35

Marvel Comics ha annunciato Spider-Gwen: Gwenverse, previsto per il prossimo Febbraio, il lancio di una nuova serie limitata sul...

18/11/2021 •

16:00