Dragon Ball Super: fan crea la locandina anime della saga di Moro

La serie animata di Dragon Ball Super è ferma dal 2018 e non si conoscono scenari di ripresa.

0

Attraverso Twitter un utente che si firma con il nickname di @Kooj_artz ha svelato la sua versione da appassionato della key visual dedicata alla saga di Moro (Il Prigioniero della Pattuglia Galattica) qualora un giorno dovesse essere adattata nella serie anime di Dragon Ball Super.

Possiamo guardarla di seguito con i personaggi di spicco della saga:

Al momento non sappiamo quando la serie animata di Dragon Ball Super, ferma dal 2018, riprenderà i battenti, ma è indubbio che il restart adatterà proprio la saga che sta facendo tanto parlare nella versione manga scritta da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro.

Il poster

Il poster rende omaggio ai personaggi di spicco della saga tra cui i guerrieri Z e gli inediti Merus e Moro. I salvatori della Terra devono proteggere ancora una volta la Terra contro un nemico ostile che non vuole altro che divorare la forza vitale del pianeta.

La Pattuglia Galattica non è riuscita a fermare le intenzioni del nemico, ecco che la missione viene affidata ai prodi Saiyan.

Al momento non sappiamo, ricordiamo, quando la serie animata tornerà ad essere trasmessa e agli appassionati manca molto. Il materiale della saga in questione è davvero molto interessante e avvincente e questo poster non può che alimentare l’attesa.

Oltre alla fan art, sempre su Twitter un altro appassionato realizzava una clip animata focalizzata sull’apparizione di Moro. Rieccola qui:

Lo stato dell’anime di Dragon Ball Super

Relativamente ai progetti animati di Toei Animation, la scorsa settimana si parlava di un nuovo lungometraggio animato in uno stato di primo sviluppo, ma anche in siamo entrati in possesso di altri aggiornamenti.

Dragon Ball Super

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation, trasmessa in Giappone su Fuji Television la quale si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu. La serie si è conclusa con l’episodio numero 131 (Una conclusione miracolosa! Addio Goku, fino al giorno in cui ci rivedremo di nuovo!). L’edizione italiana dell’anime, acquisita da Mediaset e trasmessa su Italia 1, ha avuto inizio il 23 dicembre 2016 ed è stata completata con l’ultimo episodio andato in onda il 29 settembre 2019.

Il sequel diretto della serie anime è il 20° film animato del franchise, Dragon Ball Super: Broly uscito il 28 febbraio 2019 con Koch Media Italia e Anime Factory.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 63, con i primi 60 scritti raccolti in 13 volumi. Il manga sta in questo momento affrontando l’arco narrativo inedito de “Il Prigioniero della Pattuglia Galattica”.

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi 11 volumi già disponibili per l’acquisto:

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Acquistate ORA “Dragon Ball Super” 11 – Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui