Boruto: Naruto Next Generations, la fine di Sasuke è vicina?

L'ultimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations suggerisce la scomparsa di Sasuke Uchiha

0

Boruto: Naruto Next Generations si è aperto con un flash forward di Boruto che affronta un misterioso nemico tra le rovine del Villaggio della Foglia. Ponendo attenzione a questa scena iniziale si può notare come il figlio dell’Hokage indossi il coprifronte di Sasuke Uchiha e utilizzi una spada. Con il passare dei capitoli, ci è poi stato rivelato cheil membro del clan Uchiha è l’insegnante del giovane ninja. Ma se Sasuke è ancora in vita, perché Boruto indossa il suo coprifronte?

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL CAPITOLO 49 DI BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS

Addio imminente?

Durante il capitolo 49 di Boruto: Naruto Next Generations, Boruto e Sasuke si preparano per la lotta finale contro Isshiki Otsutsuki, il quale, nel frattempo, ha abbandonato il suo precedente guscio e si è scontrato con Naruto. Sasuke è consapevole del fatto che Isshiki è un essere dalla potenza mostruosa e di non poterlo sconfiggere pur unendo le sue forze con quelle di Naruto. Per questo, il contributo di Boruto è fondamentale.

Sasuke e Boruto

Prima di avviarsi, Boruto confessa le sue paure all’insegnante. Il giovane ninja teme che Momosihki possa impossessarsi del suo corpo, ma Sasuke giura di fare il possibile per far sì che ciò non accada, anche se questo dovesse significare uccidere Boruto. Come ultima assicurazione prima di partire, il figlio del settimo Hokage chiede in prestito il coprifronte di Sasuke, esattamente come avvenne durante lo scontro con Momoshiki. Il mentore, che ha “riciclato” un piano geniale per sconfiggere l’avversario, accetta, a patto che Boruto lo restituisca di persona.

Considerato quanto appreso dal flash forward iniziale della serie, Boruto da quel momento in poi indosserà per sempre il coprifronte. Ciò può significare solo una cosa; Boruto non è riuscito a mantenere la promessa fatta al suo maestro. La battaglia contro Isshiki è l’ultima per Sasuke? Pare proprio di si, a meno che il giovane ninja non prenda l’abitudine di sottrarre la fascia dell’insegnante a ogni battaglia importante.

Boruto in Italia

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto Ukyo Kodachi e illustrato da Mikio Ikemoto, entrambi assistenti di Masashi Kishimoto, autore dell’opera originale. In Italia il manga è edito da Planet Manga e conta un totale di nove volumi attualmente disponibili. Dal titolo è stata tratta una serie animata, visibile legalmente e con sottotitoli in italiano attraverso il servizio streaming online di Crunchyroll.

Recuperate ora il volume nove di Boruto: Naruto Next Generations

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui