DC Multiverse: il nuovo Batman di Todd McFarlane

Arriverà questo Inverno.

0

Attraverso Twitter Todd McFarlane ha annunciato di aver ideato il design di un nuovo Batman per la linea di action figure DC Multiverse della sua McFarlane Toys.

In particolare questa action figure di Batman uscirà per la nuova serie McFarlane Gold Label Collection, caratterizzata da una tiratura limitata e una confezione esclusiva.

Uscirà a Gennaio 2021 in due varianti: color nero e grigio (come in foto) o blu e grigio chiaro.

L’action figure ha un costo di 19,99 dollari e sarà una esclusiva della catena statunitense Walmart, ma sarà disponibile anche nel resto del mondo attraverso rivenditori internazionali selezionati.

In questa versione il Cavaliere Oscuro è pronto alla guerra contro il crimine grazie a un ricco set di armi che include i classici batarang, coltelli e due spade.

Di seguito il video di presentazione:

Prima di fondare la Image e ideare il suo Spawn, Todd McFarlane ha incrociato le strade di Gotham City illustrando la saga Batman Anno Due:

Bruce Wayne indossa il mantello di Batman da appena due anni, il suo rapporto con l’ancora fresco di carica commissario Gordon è di là dall’essere consolidato, e vive la sua crociata contro il male in piena solitudine, con il solo sostegno degli unici che conoscono il suo segreto: il fido maggiordomo Alfred e la sua amica, la dottoressa Leslie Thompson. Ma quando un nuovo, spietato vigilante insanguina le strade di Gotham, Batman si trova di fronte non solo a una minaccia che potrebbe porre fine alla sua ancor breve carriera, ma anche sconvolgere la sua esistenza fin dalle fondamenta. Sempre che l’amore appena trovato nella giovane Rachel non lo convinca ad abbandonare il manto del Crociato Incappucciato per sempre…

Recupera Batman Anno Due

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST