X-Men: in arrivo novità per Tempesta

Pubblicato il 25 Agosto 2020 alle 20:00

Il team della linea Dawn of X sta riunendo tutti i tasselli per costruire una grande storia per Tempesta. La nostra storica X-Woman andrà incontro a una serie di notevoli sviluppi nei prossimi mesi, le cui vicende la riguarderanno da vicino. Il nuovo viaggio per Storm, comincerà già il prossimo 16 settembre con il one-shot Giant-Size X-Men: Storm #1.

Come di consueto, il one-shot è scritto da Jonathan Hickman e disegnato da Russell Dauterman. Adesso, l’editor in chief dei titoli X della Marvel, Jordan D. White ha parlato ai microfoni di Newsarama del futuro di Tempesta e della saga che sta per arrivare per lei sulle pagine di Marauders.

“Ci sono molte cose che accadranno a Tempesta! Prima di tutto, non voglio spoilerare niente da Giant-Size X-Men: Storm #1! Quindi se volete saperne di più quello è il posto che dovreste controllare. Tempesta avrà dei grandi momenti in ‘X of Swords’ specialmente nel #13 di Marauders di Vita Ayala.”

White ha poi continuato…

“Ma penso che adesso facciate riferimento al vero sviluppo per Tempesta che ho menzionato di recente. Quest’ultimo è ancora alle prime fasi ma… è stupefacente. Sfortunatamente è qualcosa che non accadrà non prima del prossimo anno. Ma penso che lo saprete quando lo vedrete, è molto bello.”

Recentemente Tempesta è stata infettata da un virus tecno-organico dopo aver affrontato i Figli della Cripta. Il one-shot a lei dedicato si concentrerà sulla ricerca di una cura per il virus, ma potrebbe portare anche a qualcosa di più grande.

“Di recente ci è venuta un’idea grandiosa per Tempesta. Penso che alla gente piacerà parecchio.” Ha detto White in un video pubblicato su Twitter.

Per ora, Jordan D. White non si è ancora espresso sul collegamento della “Saga di Tempesta” e di “X of Swords”. Ma alcuni suoi commenti più recenti accreditano la teoria che, probabilmente, Tempesta potrebbe essere la misteriosa Swordbearer di Arakko, la cui identità non è ancora stata rivelata.

X of Swords è il primo crossover mutante della linea Dawn of X. La storia è stata suddivisa in 22 capitoli e si intreccia tra tutte le testate della linea mutante. X of Swords avrà inizio ad ottobre negli States e si concluderà a novembre.

Acquista la graphic novel “X-Men: Dio ama, l’uomo uccide”

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30