The Lord of the Rings: Gollum – il trailer ufficiale

Diamo un primo sguardo al gioco.

0

Ricorderete che alcuni mesi fa vi mostrammo le prime immagini di The Lord of the Rings: Gollum. Oggi vi proponiamo il trailer ufficiale del gioco, sviluppato da Daedalic Entertainment. Nonostante il video sia molto breve, si intuisce già l’atmosfera che proveremo nel gioco. Nel trailer si vede una caverna in cui si muove Gollum e dopo poco, uscendo all’esterno, una visione del Monte Fato.

Non vi è alcun indizio di gameplay all’interno del trailer, sebbene le speculazioni indicano che si potrebbe trattare di un videogioco stealth. Questo sarebbe coerente con le capacità fisiche limitate di Gollum e anche del suo modo di fare fatto di sotterfugi e inganni. Al momento non sono state condivise altre informazioni riguardo il progetto se non una vaga data d’uscita per il 2021 annunciata da Daedalic Entertainment.

gollum trailer
Finalmente è disponibile un trailer ufficiale del gioco.

Cosa sappiamo di Lord of the Rings: Gollum

Il gioco era stato annunciato per la prima volta lo scorso marzo come un gioco di azione e avventura che segue le gesta di Gollum dopo aver acquisito il possesso dell’anello. Il gioco si svolgerà prima dei romanzi e dei film.  Inoltre, secondo Daedalic Entertainment, il titolo è il primo di molti giochi che deriveranno dalla sua nuova collaborazione con le avventure ambientate nella Terra di Mezzo.

Stando al CEO dell’azienda Carsten Fichtelmann “Il nostro obiettivo era presentare un’esperienza narrativa. Dopo alcune trattative, era chiaro che l’eredità di Tolkien era alla ricerca di un’azienda in grado di fare qualcosa che fosse più orientato alla storia rispetto ad alcuni degli altri prodotti usciti negli ultimi anni”.

Vi ricordiamo che il titolo è atteso entro il 2021 per PC e per le console di nuova generazione PlayStation 5 Xbox Series X. E voi cosa ne pensate di questo progetto?

Recupera tutta la trilogia originale de “Il Signore degli Anelli” in Blu-Ray!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui