Dragon’s Dogma di Netflix: trailer italiano, poster e numeri di episodi

Sarà disponibile dal 17 Settembre in esclusiva su Netflix.

0

Netflix ha annunciato che la serie anime basata sul gioco Dragon’s Dogma di Capcom si comporrà di 7 episodi, ognuno intitolato su uno dei sette peccati capitali.

L’anime sarà disponibile dal 17 Settembre in esclusiva su Netflix.

In apertura possiamo guardare il nuovo trailer ufficiale italiano; di seguito i nuovi poster e sinossi ufficiale italiana:

Dopo aver perso la casa, Ethan si mette alla ricerca del drago che gliel’ha distrutta per annientarlo una volta per tutte. Una pedina appare al suo fianco promettendo di proteggerlo, ma i pericoli che attendono Ethan vanno al di là di ogni immaginazione… perché a volte combattendo contro un mostro, rischi di diventarne uno anche tu.

Shin’ya Sugai (009 Re:Cyborg) dirige Dragon’s Dogma presso lo studio Sublimation su sceneggiature di Kurasumi Sunayama (Yowamushi Pedal, Cardfight!! Vanguard).

Iku Nishimura, direttore delle animazioni in Ghost in the Shell Arise ed Eden of the East, si occupa del character design.

Taiki Sakurai (Cannon Busters) di Netflix è il produttore esecutivo, Hiroyuki Kobayashi (Devil May Cry e Sengoku Basara – Samurai Kings) e Takashi Kitahara (Rockman.EXE: Hikari to Yami no Program, Resident Evil: Damnation) di Capcom sono i coproduttori.

Il videogioco originale è uscito nel 2012 per Xbox 360 e PlayStation 3, seguito nel 2013 da Dragon’s Dogma: Dark Arisen per le medesime piattaforme.

Negli anni successivi Dragon’s Dogma: Dark Arisen è arrivato anche su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

La fine dei giorni è vicina e i draghi sono tornati a Gransys. Diventa l’Arisen prescelto e decidi quale sarà il destino del mondo in Dragon’s Dogma: Dark Arisen, l’Action-RPG acclamato dalla critica ora aggiornato per le console di ultima generazione.

Ambientato in uno scenario Fantasy epico, Dragon’s Dogma: Dark Arisen combina combattimenti esilaranti e profondi con la libertà di interagire e esplorare un mondo vivo e ricco di dettagli.

Scegli tra nove classi diverse e intraprendi la tua avventura insieme a tre compagni – noti come Pedine – mossi dall’intelligenza artificiale.

Questi alleati combatteranno in modo indipendente, evolvendosi insieme al tuo personaggio e potranno essere condivisi o dati in prestito online in cambio di tesori, suggerimenti e altro ancora.

Acquista Dragon’s Dogma Dark Arisen per Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui