Raised By Wolves: il nuovo trailer della serie di Ridley Scott

Nuovo trailer da HBO Max per la nuova serie di Ridley Scott con Travis Fimmel (Vikings).

0

HBO Max ha pubblicato il nuovo trailer per Raised By Wolves, serie di Ridley Scott con protagonista Travis Fimmel, il Ragnar  di Vikings. La serie è il primo progetto del regista de Il Gladiatore, Alien e Blade Runner e arriverà in streaming a partire dal prossimo 3 settembre.

Nel cast, oltre a Travis Fimmel (Vikings) come protagonista, troviamo Amanda Collin (A Conspiracy of Faith) e Abubakar Salim (Jamestown), Ethan Hazzard (The Long Song), Winta McGrath (Aloft), Niamh Algar (The Virtues), Felix Jamieson (Il Trono di Spade), Aasiya Shah (Call the Midwife), Jordan Loughran (The Infiltrator) e Ivy Wong (Rogue One: A Star Wars Story).

Fimmel interpreterà lo scaltro soldato Marcus, riuscito a scappare in tempo dalla Terra con sua moglie Sue (Niamh Algar), che si troverà a sopravvivere in questo nuovo mondo convivendo, giorno dopo giorno, con le conseguenze delle sue azioni.

“Sono sempre alla ricerca di nuove frontiere nel genere della fantascienza e ho trovato un vero prodotto originale in Raised by Wolves – un mondo completamente particolareggiato e fantasioso, pieno di personaggi che lottano con domande esistenziali: cosa ci rende umani?

Cosa costituisce una famiglia? E se potessimo ricominciare da capo e cancellare il casino che abbiamo fatto sul nostro pianeta? Saremmo sopravvissuti? Faremmo meglio? Considerata l’impressionante serie di programmi di qualità di TNT, questa sembra esattamente la casa giusta per questo tipo di televisione ambiziosa” le precedenti parole di Ridley Scott.

 Raised by Wolves è prodotto dalla Scott Free Productions di Scott (The Man in the High Castle), dallo Studio T di Turner e da Madhouse Entertainment. Scott, Guzikowski, David W. Zucker, Jordan Sheehan, Adam Kolbrenner e Robyn Meisinger sono produttori esecutivi.
telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST