One Piece: svelato il nuovo grande avversario di Sanji

La battaglia di Sanji nella guerra del Paese di Wano.

0

In quel del Paese di Wano, come riportato, la grande guerra per la liberazione e per spodestare i despoti totalitari ha avuto finalmente inizio con i primi schieramenti già impostati.

Mentre la battaglia del destino tra Kaido e i Nove Foderi Rossi ha inizio, all’interno di Onigashima i nostri cari pirati devono vedersela con l’enorme esercito dell’Imperatore Kaido e proprio qui va a ripetersi la ciclicità (che non è un punto a sfavore) dell’opera del maestro Oda.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

La nuova battaglia personale di Sanji

Ogni pirata della ciurma di Rufy, in ogni saga, ha un proprio avversario di riferimento e per Sanji, come scritto nel capitolo 988 di One Piece, è toccato uno delle tre Superstar di Kaido e componente dei pirati delle Cento Bestie, King.

Antefatto

Mentre Kaido è impegnato a vedersela con i Nove Foderi Rossi, il piccolo Momonosuke Kozuki non ha è più tenuto sotto strettissima sorveglianza (se non da King e Queen che nel frattempo devono monitorare anche il trambusto di Onigashima).

In un momento di tranquillità, la kunoichi Shinobi si piazza dietro il patibolo e salva miracolosamente il piccolo coraggioso a discapito di una grande ferita.

Resosi conto della mossa strategia di Shinobu, King ha tutto il tempo per darle il colpo di grazia, ma giunge a salvarla Sanji nelle vesti della propria Raid Suit personalizzata creatagli appositamente dalla famiglia di origine dei Vinsmoke.

Ha inizio lo scontro

Ha quindi inizio la battaglia tra King e Sanji con il primo che non ci pensa due volte a colpire lo stomaco del pirata-cuoco con il suo becco pungente intento ad assassinarlo.

“Il primo sangue” lo subisce Sanji, ma la storia ci ha insegnato che il grande pirata se l’è sempre cavata egregiamente nelle battaglie personali e qualcosa ci dice che anche questa volta la storia potrebbe ripetersi.

Dove leggere gli eventi descritti

One Piece è disponibile per la lettura gratuita e legale attraverso MANGA Plus (Shueisha). Gli eventi descritti sono raccolti nel capitolo 988 già disponibile qui sul portale.

Ricordiamo che dal 16 settembre 2020 uscirà in Giappone il Volume 97 di One Piece. Cliccate qui per primo sguardo alla copertina.

Se le avete perse, inoltre, qui potete raggiungere le anticipazioni degli episodi di agosto e inizio settembre dell’anime prodotto da Toei Animation.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 988 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 96 volumetti.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 938 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

One Piece nel 2019 ha festeggiato il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

Trama

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…

Recuperate ORA “One Piece” 94 – Star Comics

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui