One-Punch Man: Saitama contro Genos nel fan film

Finalmente lo scontro completo.

0

Grazie a RE: ANIME, dopo un primo teaser per il suo fan film dedicato al celebre manga, abbiamo finalmente la possibilità di vedere lo scontro tra Saitama e Genos nel fan-film.

Vi ricordiamo che nel cast troviamo Alfred Hsing nei panni di One-Punch Man e Yoshi Sudarso nei panni di Genos, che appunto si danno battaglia in questo atteso scontro.

Se non conoscete i personaggi, sappiate che Saitama è il protagonista della serie, un ragazzo venticinquenne annoiato dal mondo che, dopo tre anni passati a seguire un pesante allenamento fisico, ha ottenuto una forza sovrumana che gli permette di sconfiggere chiunque con un solo pugno, anche se in pochi sono a conoscenza della sua forza. Inizialmente fa l’eroe per hobby, combattendo esseri misteriosi, ma in seguito decide di intraprendere la carriera di eroe professionista.

Genos è un ragazzo-cyborg di diciannove anni che rimane colpito dalla forza di Saitama e decide di diventare suo allievo. Inizialmente il suo scopo era quello di vendicarsi, ma grazie alla compagnia di Saitama e ai suoi consigli sembra aver sviluppato anche altri scopi nella vita. Come il maestro, anche lui decide di entrare a far parte degli eroi professionisti.

One-Punch Man

One-Punch Man è un manga realizzato da One e pubblicato sul suo blog a partire dal 3 luglio 2009.

La serie è diventata famosa in brevissimo tempo, con oltre 10 milioni di visite raggiunte e una media di circa 20.000 visite al giorno. Successivamente One è stato contattato dal disegnatore Yūsuke Murata sulla sua pagina Twitter, proponendo una collaborazione in cui Murata avrebbe ridisegnato le tavole già pronte.

A partire dal 14 giugno 2012 la serie è stata serializzata sulla rivista online Weekly Young Jump con cadenza quindicinale e con i capitoli raccolti in volumi successivamente.

In Italia la serie manga è pubblicata da Planet Manga, l’etichetta dedicata ai manga di Panini Comics.

Comprate One-Punch Man: 18

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui