The Batman, scopriamo la canzone del trailer

Il nuovo film sul Cavaliere Oscuro è previsto per l'Autunno 2021.

0

Il teaser trailer di The Batman sta offrendo agli appassionati tanti argomenti di discussione su cosa vedranno sul grande schermo, oltre ad aver fatto ovviamente crescere esponenzialmente l’hype verso questa nuova incarnazione del Cavaliere Oscuro concepita dal regista e sceneggiatore Matt Reeves.

Le sequenze di questa prima anticipazione del film sono rese ancora più angoscianti e decadenti dalle note della canzone che lo aprono e accompagnano.

Il riff di apertura ha uno stile inconfondibile, si tratta del brano Something In The Way dei Nirvana — canzone che, scritta dal compianto Kurt Cobain, chiude l’album Nevermind del 1991.

Racconta la quotidianità di un uomo che vive sotto un ponte e la ripetizione ossessiva del titolo nel ritornello si collega alla forza ossessiva che guida la crociata di Bruce contro la criminalità che ha corrotto Gotham.

QUI possiamo riguardare il trailer, a seguire la canzone interpretata dal vivo per MTV Unplugged:

The Batman sarà ambientato durante l’Anno Due di Bruce Wayne come Cavaliere Oscuro, in un’altra Terra del Multiverso DC rispetto a quella del Batman di Justice League.

Troveremo non un Batman all’apice del suo sviluppo, ma un Batman non ancora completamente formato.

Il cast di The Batman include Robert Pattinson (Bruce Wayne – Batman), Paul Dano (Edward Nashton), John Turturro (Carmine Falcone), Zoe Kravitz (Selina Kyle – Catwoman), Colin Farrell (Oswald Cobblepot – Il Pinguino), Andy Serkis (Alfred), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Peter Sarsgaard (il Procuratore Distrettuale di Gotham Gil Colson) e Jayme Lawson (la candidata sindaco Bella Reál).

La serie Gotham PD, legata al film, è in fase di sviluppo per HBO Max.

Prenota Batman Anthology 1989-1997 in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui