Burn the Witch di Tite Kubo GRATIS su Manga Plus

Il primo capitolo è già disponibile.

0

Manga Plus, la app e il sito web ufficiali per la lettura dei manga Shueisha, offre Burn the Witch — la nuova fatica di Tite Kubo, autore di Bleach — gratis per un periodo di tempo limitato in contemporanea alla pubblicazione su Weekly Shonen Jump.

Il primo capitolo, di quattro previsti, ha infatti debuttato il 24 Agosto 2020 in Giappone sul numero 38 del settimanale di Shueisha; il secondo è previsto online per il 30 Agosto e il 31 Agosto su rivista.

Possiamo leggerlo in Inglese o in Spagnolo cliccando qui.

Ricordiamo che il film animato debutterà su Crunchyroll Italia questo Autunno, suddiviso in tre parti.

A proposito di Burn the Witch

Burn the Witch nasce come one shot per festeggiare il 50° anniversario di Weekly Shonen Jump; è uscito il 14 Luglio 2018.

Il progetto basa le sue premesse sul fatto che il 72% delle morti a Londra sono collegati ai draghi, creature fantastiche invisibili alla maggior parte delle persone.

Alcuni però hanno iniziato ad affrontare questi draghi.

Soltanto gli abitanti di Reverse Londra, che vivono nel lato nascosto della città possono vedere i draghi e tra questi soltanto poche persone scelte diventano abbastanza qualificati come streghe e stregoni per avere un contatto diretto con loro.

Noel Niihashi e Ninny Spangcole sono streghe che lavorano per la Wing Bind, una organizzazione per la conservazione e la gestione dei draghi.

La missione del duo è proteggere e gestire i draghi di Londra per conto delle persone.

Recupera Bleach Official Bootleg

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui