Cyberpunk 2077 avrà i DLC gratuiti

Ecco qual è la situazione sul fronte DLC.

0

Proprio come era accaduto con The Witcher 2 Assassins of Kings e The Witcher 3 Wild Hunt, anche l’atteso Cyberpunk 2077 avrà dei DLC minori completamente gratuiti. L’annuncio di CD Projekt Red è la continuazione di una politica intrapresa ormai da diverso tempo. Lo sviluppatore polacco infatti, che tra le altre cose gestisce anche la piattaforma GOG crede nella distribuzione di piccoli “goodies” e “add-on” da regalare a chi ha dato loro fiducia nell’acquisto dei loro giochi.

Sebbene il gioco avrà un Season Pass e delle espansioni più corpose, i DLC minori verranno quindi offerti gratuitamente da CD Projekt Red per il loro attesissimo gioco di ruolo ambientato nell’universo di Cyberpunk. Di cosa si tratterà? Probabilmente di skin, piccole quest secondarie, equipaggiamenti e tanto altro ancora. Questo più o meno cosa ci aspettiamo da dei DLC gratuiti per Cyberpunk 2077. La notizia ha subito scatenato la gioia dei fan.

cyberpunk 2077 dlc gratuiti
Keanu Reeves avrà un ruolo nella storia di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 e la vivace Night City

Sono tantissimi i trailer e le nuove informazioni sul gioco che abbiamo raccolto nelle ultime settimane. Ogni nuova visione che CD Projekt Red dà a Night City sembra aggiungere un nuovo livello alla vivace città: i nuovi scatti di Santo Domingo sembrano mostrare un diverso lato di Cyberpunk 2077 dove neon e cromo non sono arrivati e i giocatori potranno incontrare personaggi più lontani dall’idea dell’affarista che abita il centro di Night City.

CD Projekt Red ha anche confermato che, tramite un aggiornamento gratuito, il gioco verrà poi aggiornato per sfruttare l’hardware delle console di nuova generazione PlayStation 5 Xbox Series X. Questo significa che potremo goderci il gioco sia nella generazione attuale che in quella in arrivo, al pieno delle sue possibilità tecniche.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è atteso per PC, PS4 Xbox One il 19 novembre 2020. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Recupera The Witcher III Wild Hunt nella edizione Game Of The Year per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui