Esplorazioni Pokémon, Pikachu è pronto a evolversi in Raichu?

Stando ad alcuni leak emersi in rete, il Pikachu di Ash è finalmente pronto a evolversi in Raichu

2

Fin dal suo esordio, Esplorazioni Pokémon ha portato Ash e Go ad affrontare vicende mai accadute nelle passate stagioni. Questa nuova serie animata non ha avuto paura di respingere gli stereotipi associati agli anime tratti dal videogioco targato Game Freak e, a quanto pare, il nuovo episodio sconvolgerà i fan.

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL NUOVO EPISODIO DI ESPLORAZIONI POKÉMON

Pikachu e Ash

Secondo la sinossi del nuovo episodio, pubblicata su Twitter da Anipoke Fandom, accadrà letteralmente l’impensabile. Il rapporto tra Ash e il suo amato Pikachu potrebbe cambiare in modo radicale, sconvolgendo l’intero mondo Pokémon conosciuto finora.

Pikachu è la mascotte del franchise, uno dei personaggi più conosciuti e amati dell’industria videoludica e animata. Il roditore di tipo elettro ha fatto il suo debutto nella prima stagione animata, quando un ancora inesperto Ash lasciò Biancavilla per diventare il migliore allenatore della regione di Kanto. Da quel momento, i due sono diventati inseparabili e il loro rapporto gli ha permesso di superare sfide impossibili e di rivaleggiare con avversari di ben altra caratura. Tuttavia, gli autori di Esplorazioni Pokémon hanno deciso di scuotere le fondamenta della serie.

Ash e Pikachu

Evoluzione indesiderata

Secondo il riassunto dell’episodio 35, l’iconico mostriciattolo giallo potrebbe finalmente evolversi nella sua versione definitiva, Raichu. “Go, osservando il particolare rapporto tra Ash e Pikachu, decide di voler catturare un Pikachu tutto suo. Il capo del laboratorio, Sakuragi, lo avverte che nelle vicinanze vi è una sommossa di numerosi Pikachu. Go decide immediatamente di indagare su questo strano fenomeno. Numerosi Pikachu stanno scavando delle Pietretuono dalle rocce circostanti con l’intenzione di sfruttare quel potere per evolversi in Raichu. Accidentalmente anche il Pikachu si Ash si evolve finalmente in Raichu“.

La community ritiene che questo avvenimento potrebbe essere reale e non solo un’esca di un cambiamento che non avverrà mai. Recentemente, Go ha catturato un Pikachu tutto suo, dunque quello di Ash potrebbe tranquillamente evolversi; il Pokémon più famoso di tutti manterrebbe comunque il suo spazio nella serie animata. Bisognerebbe però tenere in conto che le Pietretuono ottenute dai Pikachu ribelli potrebbero essere fasulle e avere solamente un effetto temporaneo. In ogni caso, la sinossi dell’episodio 35 ha scatenato la curiosità dell’utenza come mai prima d’ora.

La nuova serie Esplorazioni Pokémon

Gli episodi di Esplorazioni Pokémon arriveranno in Italia su K2 (canale 41) il prossimo 29 agosto. Il primo episodio della ventitreesima stagione sarà focalizzato sul passato di Pikachu, con un flashback ambientato prima dello storico primo episodio. In questa puntata appariranno per la prima volta anche Go, Chloe e il Professor Cerasa.

Recuperate ora Pokémon Spada per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui