The Batman: Barry Keoghan (Dunkirk) sarà Stanley Merkel

Il personaggio è un poliziotto del GCPD.

0

Oltre che nel prossimo film Eternals (gli Eterni di Jack Kirby) dei Marvel Studios, l’attore Barry Keoghan è stato scelto anche per avere una parte nell’attesissimo film DC di Matt Reeves, The Batman.

Secondo Heroic Hollywood – che cita un comunicato stampa della Warner Bros. – Keoghan interpreterà un ufficiale del dipartimento di polizia di Gotham City di nome Stanley Merkel. Non è chiaro quale ruolo avrebbe il personaggio di Keoghan, o se apparirà anche nella prossima serie prequel di The Batman prodotta da HBO Max di Matt Reeves e Terrence Winter.

Il personaggio ha debuttato sul Batman #405 del 1987, dove Stanley Merkel appare come partner di James Gordon. Tuttavia, non è chiaro che tipo di relazione avrà il Stanley Merkel di Keoghan con Gordon (o con Batman stesso) in The Batman.

The Batman è diretto da Matt Reeves e co-scritto da Reeves e Mattson Tomlin. Il film vede nel cast Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne / Batman, Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth, Jeffrey Wright nei panni di James Gordon, Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle / Catwoman, Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot / il Pinguino, Paul Dano nei panni di Edward Nashton / l’Enigmista, John Turturro come Carmine Falcone e Peter Sarsgaard come il procuratore distrettuale Gil Colson. The Batman uscirà nelle sale l’1 ottobre 2021.

Barry Keoghan: chi è l’attore di The Batman

Keoghan è un attore molto apprezzato che è apparso in numerosi film, tra cui Dunkirk e American Animals. In Eternals, Keoghan interpreterà un membro superpotente del gruppo protagonista chiamato Druig. Inizialmente era stato scelto anche per interpretare il ruolo principale di Yorick Brown nell’adattamento televisivo di FX di Y: The Last Man, tratto dal fumetto di Vertigo Comics, ma alla fine ha dovuto ritirarsi dal progetto dopo aver girato il pilot.

Rivedete l’attore nel film pluripremiato Dunkirk

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui