Digimon Adventure 2020: il debutto di Lillymon

Nuove digievoluzione Ultimate.

0

La nuova serie anime Digimon Adventure 2020 ha iniziato a introdurre le evoluzioni di livello Ultimate dei Digimon dei Digiprescelti e l’ultimo episodio della serie ha ufficialmente presentato ai fan l’evoluzione Ultimate di Palmon, Lillymon, come già annunciato.

ATTENZIONE: SPOILER PER L’EPISODIO 12 DI DIGIMON ADVENTURE 2020!

A partire dal debutto di MetalGreymon nell’episodio 10, sembra che i prossimi episodi vedranno ciascuno dei Digiprescenti portare i rispettivi compagni di avventure al livello Ultimate. Anche perhè le minacce che devono affrontare diventano sempre più feroci. Questo vale anche per Mimi Tachikawa.

L’episodio 12 della serie vede Mimi e Palmon trovarsi in una misteriosa fabbrica piena di Digimon di tipo macchina e presto vengono attaccati da Andromon (un Digimon della serie originale). Per fortuna i due vengono salvati da un Guardromon e sono in grado di fuggire al loro inseguitore.

Ma quando Andromon li raggiunge, Guardromon viene sconfitto nella battaglia. Giurando di fargliela pagare, il Digivice di Mimi si attiva con il potere dell’evoluzione Ultimate e Palmon si evolve da Togemon in Lillymon.

Ora abbiamo la sequenza evolutiva completa di questa trasformazione, e i fan dell’originale avranno notato che è essenzialmente la stessa dell’originale!

Come Tai e Matt, anche il Digivice di Mimi si illumina brevemente con un simbolo misterioso prima di far evolvere Lillymon. I fan dell’originale lo ricorderanno come simbolo della “sincerità”, ma questa caratteristica deve ancora essere spiegata ai fan della nuova serie.

Ora non resta che vedere come la partnership tra Mimi e Palmon si evolverà nel corso della storia. E chi sarà il prossimo Digimon ad evolvere al suo livello Ultimate.

Digimon Adventure

Digimon Adventure è una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation, che viene mandata in onda in Giappone dal 5 aprile 2020. È inoltre la nona serie animata dedicata al franchise Digimon, ed è un reboot della serie originale del 1999 Digimon Adventure.

La sceneggiatura della serie è stata scritta da Atsuhiro Tomioka, a dirigere gli episodi invece troviamo Masato Mitsuka, il produttore è Hiroyuki Sakurada.

Vi ricordiamo che potete vedere questo episodio (e tutti quelli di questo atteso reboot) su Crunchyroll.

Rivedete Digimon – Il Film

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui