Tony Hawk’s Pro Skater 1+2: il trailer

Nuovo trailer per il gioco.

0

Il lancio di Pro Skater 1 + 2 di Tony Hawk è previsto per il 4 settembre e ora gli sviluppatori hanno mostrato un nuovo trailer di lancio che mostra quanto sia migliorato il gioco.

Il nuovo bundle di videogiochi include tutti i livelli originali, ma anche un sacco di novità. Oltre a una grafica migliorata, il gioco include nuovi obiettivi e sfide. Come inizialmente annunciato, nel gioco è disponibile il roster originale completo, che include Tony Hawk, Bucky Lasek, Steve Caballero, Geoff Rowley, Andrew Reynolds, Elissa Steamer, Chad Muska, Eric Koston, Rodney Mullen, Rune Glifberg, Kareem Campbell, Jamie Thomas e Bob Burnquist. I nuovi personaggi invece sono Nyjah Huston, Leo Baker, Leticia Bufoni, Aori Nishimura, Lizzie Armanto, Shane O’Neill, Riley Hawk e Tyshawn Jones.

Il nuovo bundle rimasterizzato di Pro Skater 1 + 2 di Tony Hawk uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 4 settembre.

Activision e Vicarious Visions hanno completamente rimasterizzato i due giochi, mantenendo il core gameplay di cui i fan si sono innamorati quando è stato lanciato il franchise ma dando loro un aggiornamento adatto ai giochi moderni.

Hawk ha rivelato che questo è qualcosa che i fan chiedevano da un po’ di tempo, ed è stata Activision che si è rivolta a lui per fare un remaster. Una volta partito il progetto, Vicarious Visions è stata chiamata per dare nuova vita all’IP, e sembra che ci sia riuscita alla grande stando a quanto rivelato dal protagonista del gioco.

Tony Hawk, il mito

Anthony Frank Duprée Hawk, meglio conosciuto come Tony Hawk, è uno skater, stuntman e attore statunitense.

Considerato uno degli skater su rampa più famosi di tutti i tempi, Tony Hawk è accreditato per l’invenzione di molti trick usati ancora oggi, tra cui il McHawk e il McTwist. Agli X Games del 1999, svoltisi a San Francisc, divenne il primo skater della storia a riuscire a completare una giravolta di due rotazioni e mezzo in una gara.

Nel 1992 Tony Hawk fondò la società Birdhouse insieme al collega Per Welinder; possiede inoltre una casa cinematografica, la 900 Film, con la quale ha realizzato la trilogia di Tony Hawk’s Tricks Tips, in cui illustra alcune tecniche.

Prenotate il gioco Tony Hawk – Day-One Limited – PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST