Street Fighter: 6 orologi in edizione limitata

Nuova collezione per i fan del gioco Capcom.

0

Sei diversi modelli in edizione limitata dedicati a Street Fighter a “soli” 51.700 yen (US $ 488,37) ciascuno!

Seiko collabora spesso con molti franchise popolari, come Godzilla e Studio Ghibli, per produrre orologi per fan che non sono solo ben progettati, bensì funzionali e indossabili in qualsiasi ambiente.

In effetti, i fan di Street Fighter vorranno dare un’occhiata alla ultima linea di orologi Seiko 5 Sports. La collezione presenta sei personaggi di Street Fighter V rappresentati su sei diversi orologi, che saranno disponibili solo in quantità limitate.

I personaggi sono Ryu, Chun-Li, Ken, Guile, Blanka e Zangief. Ed ognuno ha diverse caratteristiche.

L’orologio di Ryu, per esempio, ha cinturino e quadrante bianchi, come il colore del suo gi, e un bordo rosso e nero, come i colori della sua fascia e dei suoi capelli. Sembra consumato dalla battaglia, come se avesse subito lo stesso intenso addestramento di Ryu, ma per il resto è un modello semplice e stoico che rappresenta la personalità di Ryu.

L’orologio di Chun-li, invece, è blu, oro e argento, i colori del suo vestito, ma, con i numeri dell’orologio stampati sul bordo in caratteri dorati decorati, emana sia un’aria di femminilità che di forza. Le frecce al 6 e al 9 rappresentano le punte mortali sui suoi bracciali.

Il modello di Ken rappresenta il suo stile di combattimento molto intenso. L’orologio è nero e rosso. Ovviamente, le sue tipiche ciocche bionde sono rappresentate nei bordi dorati della lunetta dell’orologio. Il quadrante dell’orologio ha anche un design della linea angolare basato sulla maglietta di Ken.

L’orologio di Guile sembra adatto a un combattente militare. Con un bordo completamente nero, scritte bianche, quadrante mimetico e cinturino marrone scuro, questo orologio mette in gioco tutta la personalità dura come roccia e concentrata del combattente.

Quello di Blanka mostra un design verde, arancione e giallo. Il cinturino presenta la sua colorazione verde e arancione, e il bordo del quadrante dell’orologio – che ha un design verde a spirale che rappresenta il Vertical Roll – ha correnti elettriche gialle dipinte su di esso per rappresentare i suoi poteri di generazione di elettricità.

Infine, l’ultimo orologio della collezione è ispirato a Zangief. Questo orologio irradia tutta la potenza e l’energia pura dell’uomo. Ha un cinturino rosso e giallo, un quadrante rosso e un bordo color marrone chiaro, per rappresentare i suoi vestiti e i suoi muscoli.

Gli orologi sono realizzati in acciaio inossidabile e sono resistenti all’acqua e i loro cinturini sono realizzati con tela, pelle di vitello e nylon, quindi sono di alta qualità e resistenti. La data di lancio è il ​​26 settembre.

Giocate il recente Street Fighter V CHAMPION Ed. – PlayStation 4Street Fighter V CHAMPION Ed. – PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui