Batman – Gotham Knights: svelata l’identità di Robin

Svelata l'identità del Robin di Batman - Gotham Knights, nuovo entusiasmante videogioco Warner Bros. Montreal.

0

Dopo il primo spettacolare sguardo (QUI per il trailer cinematografico e QUI per il gameplay) a Batman – Gotham Knights, arrivano nuovi dettagli circa i protagonisti del nuovo gioco Warner Bros. Montreal.

Se per Batgirl, Nightwing e Red Hood non ci sono dubbi circa l’identità (rispettivamente Barbara Gordon, Dick Grayson e Jason Todd) a suscitare curiosità era invece l’identità di Robin, che a questo punto poteva essere sia di Tim Drake che di Damian Wayne; è confermato comunque che sia il primo a vestire i panni di Robin nel videogioco.

BATMAN – GOTHAM KNIGHTS

Il trailer cinematografico ci dà un assaggio di ciò che sarà il contesto narrativo di questo gioco. Vediamo immediatamente Bruce Wayne fare un annuncio. Un inizio dal carico emotivo notevole in cui viene annunciato che Batman è sparito. Cosa si celerà dunque dietro questo misterioso annuncio legato alle vicende del nuovo gioco? Si è intravisto un costume di Robin e poi l’entrata in scena del famoso “side-kick” di Batman, che sia lui il focus di questo nuovo gioco?

In realtà si vedono molti altri “uomini pipistrello” che agiscono come vigilanti della città di Gotham, si tratterà con tutta probabilità di un titolo dal cast più corale e che includerà vecchi e nuovi personaggi che si uniranno all’universo di Batman. Nessuno però si sente di ammettere che Bruce Wayne in persona non possa tornare o comunque fare un’apparizione.

Warner Bros. Interactive Entertainment descrive così il gioco:

“Batman è morto. Spetta ora alla Batman Family—Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin —proteggere Gotham City, instillare speranza ai suoi cittadini, disciplina ai suoi poliziotti e paura ai suoi criminali. Dovere evolvere nel nuovo Cavaliere Oscuro e salvare Gotham dal caos.

Gotham Knights è giocabile sia in modalità giocatore singolo sia in modalità cooperativa online per due giocatori e sarà disponibile nel 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One inclusi Xbox Series X e Xbox One X e PC.

Acquista Robin. Anno uno

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui