Cambio di titolo nell’ultima puntata di AEW Dynamite

0

C’è stato un importante cambio di titolo durante l’ultima puntata di AEW Dynamite andata in onda eccezionalmente ieri sera, sabato, anziché il tradizionale mercoledì a causa dei playoff NBA.

Il main event della serata è stato il match valevole per il TNT Championship fra Cody Rhodes e “The Exalted One” Mr Brody Lee e che ha visto quest’ultimo trionfare, a sorpresa, in maniera brutale interrompendo così l’impressionante striscia di vittoria dell’American Nightmare.

AEW su Sky – la programmazione e il team di commento

Ogni venerdì alle ore 19 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW TV, appuntamento con lo show settimanale AEW DYNAMITE, due ore di pura adrenalina.

Ogni trimestre, inoltre, live su Sky Primafila, anche gli eventi pay-per-view della AEW. Fra questi, l’attesissimo ALL OUT, in programma sabato 5 settembre.

Le telecronache saranno a cura di Salvatore Torrisi e Moreno Molla. Tutti gli show saranno disponibili anche on demand su Sky.

AEW – una nuova esperienza di wrestling

AEW vanta una rosa di livello mondiale e molto variegata di lottatori uomini e donne ed è dunque in grado di offrire ai fan del genere una nuova esperienza di wrestling per la prima volta in 20 anni. Fondata dal presidente e CEO Tony Khan, AEW è capitanata da Cody, The Young Bucks (Matt & Nick Jackson), Kenny Omega, Hangman Adam Page, Chris Jericho e Jon Moxley. Nella lista figurano anche altri lottatori incredibilmente qualificati tra cui Brian Cage, FTR, Hikaru Shida, Orange Cassidy, Matt Hardy, Nyla Rose, Brodie Lee, Jungle Boy, Dr. Britt Baker, Brandi Rhodes, MJF e SCU.

Puntando su incontri al cardiopalma e di grande impatto, AEW offre ai fan atletismo e statistiche sportive. I lottatori hanno anche la libertà di esprimere la propria personalità e mettere in risalto le loro capacità atletiche. Introducendo per la prima volta in assoluto le statistiche nel wrestling, AEW aumenterà la posta in gioco per i suoi incontri e aumenterà il coinvolgimento dei fan tenendo traccia delle vittorie e delle sconfitte di ogni lottatore nel loro percorso in campionato.

Aggiungete gli Young Bucks alla vostra collezione di Funko POP! cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST