Burn the Witch: l’anime uscirà su Crunchyroll Italia, ecco l’anteprima video ufficiale

Il film animato tratto dal manga di Tite Kubo, autore di Bleach, arriverà a Ottobre.

0

Il film animato tratto dal manga Burn the Witch di Tite “Bleach” Kubo arriverà su Crunchyroll il 2 Ottobre 2020, ovvero in contemporanea con l’uscita in Giappone.

Crunchyroll diffonderà Burn the Witch in Europa, America del Nord, America Centrale e America del Sud, Oceania, Medio Oriente e Africa.

Lingue e sottotitoli includono Inglese, Spagnolo Italiano, Russo, Portoghese, Tedesco, Francese e Arabo.

Il film sarà suddiviso in tre parti.

Il film animato di Burn the Witch è realizzato dallo studio Colorido per la regia di Tatsuro Kawano, in apertura il nuovo video promozionale ufficiale italiano.

La storia di Burn the Witch

Dopo il one shot del 14 Luglio 2018, il 24 Agosto sulle pagine del numero 38 di Weekly Shonen Jump partirà la serializzazione in quattro capitoli.

Burn the Witch basa le sue premesse sul fatto che il 72% delle morti a Londra sono collegati ai draghi, creature fantastiche invisibili alla maggior parte delle persone.

Alcuni però hanno iniziato ad affrontare questi draghi.

Soltanto gli abitanti di Reverse Londra, che vivono nel lato nascosto della città possono vedere i draghi e tra questi soltanto poche persone scelte diventano abbastanza qualificati come streghe e stregoni per avere un contatto diretto con loro.

Noel Niihashi e Ninny Spangcole sono streghe che lavorano per la Wing Bind, una organizzazione per la conservazione e la gestione dei draghi.

La missione del duo è proteggere e gestire i draghi di Londra per conto delle persone.

Ricordando Bleach

Tite Kubo ha pubblicato il celebre Bleach dal 2001 al 2016 su Weekly Shonen Jump; i capitoli dell’opera sono stati raccolti in 74 volumetti.

Nel 2021 la serie animata ritornerà con l’adattamento dell’arco narrativo finale “Thousand Year Blood War”.

Acquistate ORA il finale di “Bleach” – Planet Manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui