Nuovi dettagli sul Batman di colore dal DC FanDome

I dettagli sul Batman di colore di Luke Fox dallo scrittore John Ridley.

0

Sin dai rumor dello scorso anno, i fan attendono con ansia di saperne di più sulla serie con un Batman di colore. Ora, durante il panel Batman Legacy, Jim Lee ha presentato John Ridley che ha parlato della nuova serie di Batman, da realizzare con Nick Derington (noto per il suo lavoro su Mister Miracle, Batman Universe e Doom Patrol).

La serie, come ha dichiarato John Ridley, ha “una probabilità leggermente superiore al 47% che nei panni di Batman ci sia una persona di colore”, e che utilizzerà la serie per “approfondire la famiglia Fox”. “Lucius Fox è stato uno dei personaggi maggiormente al fianco di Batman. Lo so … Luke Fox nei panni di Batman. Ci è voluto un po ‘per arrivare qui” spiega Ridley.

John Ridley è dunque pronto a lavorare con Batman in Batman: The Joker War Zone # 1 con Luke Fox, in uscita alla fine del mese. Potrebbe essere questo l’esordio del nuovo Batman? Sarà una rivoluzione per il futuro del personaggio e quali effetti ci saranno sull’intero mondo?

BATMAN THE JOKER WAR ZONE # 1 (ONE SHOT) (JOKER WAR)

Scritto da: A.V.
Illustrazione di: A.V.
Cover Art di: Ben Oliver
Data di rilascio: 29/09/2020 $ 5,99

Gotham City è un campo di battaglia mentre il Joker si impossessa della fortuna dei Wayne e intraprende una guerriglia contro il Cavaliere Oscuro e i suoi alleati!  Entra nella “war zone” con racconti su personaggi come Cassandra Cain, Stephanie Brown e Luke Fox e guardate come stanno combattendo in una città sotto assedio! Inoltre, il brutale debutto ufficiale del misterioso nuovo antieroe noto come Clownhunter!

Acquista Il ritorno del cavaliere oscuro. Batman

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST