Suicide Squad: Kill the Justice League – il trailer del DC FanDome

Novità dall'evento DC.

0

Rocksteady Studios (già noto per la serie Batman: Arkham Asylum) aveva presentato precedentemente una visual per il suo videogioco Suicide Squad: Kill the Justice League.

Ora al DC FanDome ne abbiamo saputo di più. Grazie ad un trailer che è ambientato a Metropolis e ad Harley Quinn e gli altri membri della Suicide Squad che si mostrano al pubblico.

La situazione non sembra delle migliori, ma i nostri non sembrano disperarsi per le avverse condizioni.

Per fortuna che alla fine appare, come visto nel teaser mostrato giorni fa, Superman, che sembra volere fare i conti con i villain.

Il gioco uscirà nel 2022. E sembra che varrà la pena vederlo. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti presto da WB o Rocksteady.

Suicide Squad

La Squadra Suicida (Suicide Squad) è un’organizzazione segreta di personaggi dei fumetti, pubblicata da DC Comics. Con lo stesso nome ci si riferisce alla Suicide Squad che debuttò sul numero 25 di The Brave and the Bold (1959), e alla Task Force X, che apparve originariamente sul terzo numero della miniserie Legends (1986).

La prima Squadra Suicida è un gruppo di soldati senza superpoteri che combatte minacce sovrannaturali. I membri del team sono il colonnello Rick Flag, la sua fidanzata Karin Grace, il Dottor Evans e il soldato Jess Bright. Evans poi morirà, Flag e Grace si lasceranno e Bright verrà rapito dai russi e trasformato nel mostro Koshchei.

Durante l’invasione della Terra da parte di Darkseid, Amanda Waller chiese al figlio di Flag, Rick Flag Jr di guidare una nuova formazione del team, composto da supercriminali che offrivano i loro servigi in cambio di sconti di pena. Ogni componente della squadra aveva inoltre un braccialetto  carico di esplosivo che, in caso di disobbedienza, avrebbe causato la morte del disertore.

Se vi piacciono i videogiochi di Rocksteady, leggete Arkham Asylum. Batman. Ediz. deluxe

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui