The Batman, come si colloca la storia del film nel DCEU?

Il film di Matt Reeves debutterà nel 2021.

0

Walter Hamada, presidente di DC Films, ha spiegato la collocazione di The Batman nel DC Extended Universe.

IGN riporta infatti che Hamada ha confermato che il film di Matt Reeves farà parte di un universo separato da Justice League, in una storia in cui Batman è al secondo anno di attività.

Reeves ha grandi progetti e idee innovative per questa altra Terra del Multiverso dove si muove Batman e ricordiamo che da questo film prenderà il via anche la serie tv sul Dipartimento di Polizia di Gotham.

In attesa di nuove informazioni a breve in arrivo, vi riproponiamo il poster del film disegnato da Jim Lee:

Il cast di The Batman include Robert Pattinson (Bruce Wayne – Batman), Paul Dano (Enigmista), John Turturro (Carmine Falcone), Zoe Kravitz (Selina Kyle – Catwoman), Colin Farrell (Oswald Cobblepot – Il Pinguino), Andy Serkis (Alfred), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Peter Sarsgaard e Jayme Lawson.

Le riprese del film, interrotte a causa dell’epidemia di coronavirus, dovrebbero riprendere a Settembre all’interno di set allestiti in studio.

The Batman sarà un film noir e la prospettiva sul personaggio abbastanza oscura; stando al direttore della fotografia candidato all’Oscar Greig Fraser (Rogue One, The Mandalorian, Dune), tuttavia, l’intento di Reeves e il suo non è di entrare in una competizione forzata con la trilogia di Christopher Nolan in quanto a oscurità.

Addetti ai lavori riportano inoltre che la prevista trilogia di cui The Batman dovrebbe essere il primo atto potrebbe introdurre un nuovo Joker, dopo quelli interpretati da Jared Leto in Suicide Squad e Joaquin Phoenix in Joker.

Recupera Il Cavaliere Oscuro – La Trilogia in Blu-Ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui