Batman – Gotham Knights, data d’uscita e piattaforme

Nuove informazioni sul gioco.

0

Questa sera il DC Fandome ci ha deliziati con un trailer e un gameplay per Gotham Knights, un nuovo gioco ambientato nell’universo di Batman. Nuove informazioni confermano l’arrivo del gioco entro il 2021 su PC, PS4, Xbox One e le console di nuove generazioni PS5 Xbox Series X. Non è stato menzionata una versione per Nintendo Switch e non sappiamo se la versione PC sarà su Epic Games Steam. I sospetti riguardo quest’ultima eventualità dovuta anche agli ultimi avvenimenti di Hitman 3.

Il gioco ha suscitato la gioia di migliaia di fan che aspettavano da tantissimo un nuovo gioco di Batman. Come se non bastasse, il titolo sembra avere dei personaggi diversi dal solito e forse anche un approccio differente. Questo potrebbe svecchiare i giochi di Batman legati ad una formula che va avanti ormai da parecchi anni.

batman gotham knight
Finalmente abbiamo il trailer ufficiale del gioco.

Il trailer di Gotham Knights

Il trailer cinematografico ci dà un assaggio di ciò che sarà il contesto narrativo di questo gioco. Vediamo immediatamente Bruce Wayne fare un annuncio. Un inizio dal carico emotivo notevole in cui viene annunciato che Batman è sparito. Cosa si celerà dunque dietro questo misterioso annuncio legato alle vicende del nuovo gioco? Si è intravisto un costume di Robin e poi l’entrata in scena del famoso “side-kick” di Batman, che sia lui il focus di questo nuovo gioco?

In realtà si vedono molti altri “uomini pipistrello” che agiscono come vigilanti della città di Gotham, si tratterà con tutta probabilità di un titolo dal cast più corale e che includerà vecchi e nuovi personaggi che si uniranno all’universo di Batman. Nessuno però si sente di ammettere che Bruce Wayne in persona non possa tornare o comunque fare un’apparizione.

Nonostante il 2021 è una data generica, sappiamo almeno quando aspettarci Gotham Knights.

Recupera l’acclamato Batman: Arkham Knight su PS4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui