Batman – Gotham Knights, l’illustrazione di Jim Lee per DC FanDome

Il gioco uscirà nel 2021 per console e PC.

0

Subito dopo l’annuncio ufficiale di Batman – Gotham Knights, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale Jim Lee ha condiviso una illustrazione esclusiva realizzata per il DC FanDome.

L’artwork ritrae i Cavalieri di Gotham, i quattro protagonisti del nuovo gioco di Warner Bros. Games Montreal basato sull’universo narrativo del Cavaliere Oscuro: Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin.

Possiamo ammirare l’illustrazione nell’originale bianco e nero:

O, come ci invita a fare lo stesso Lee, nella versione colorata da Alex Sinclair:

Warner Bros. Interactive Entertainment descrive così il gioco:

“Batman è morto. Spetta ora alla Batman Family—Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin —proteggere Gotham City, instillare speranza ai suoi cittadini, disciplina ai suoi poliziotti e paura ai suoi criminali. Dovere evolvere nel nuovo Cavaliere Oscuro e salvare Gotham dal caos.

Gotham Knights è giocabile sia in modalità giocatore singolo sia in modalità cooperativa online per due giocatori e saà disponibile nel 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One inclusi Xbox Series X e Xbox One X e PC.

La tua eredità inizia ora. Prendi il posto del Cavaliere.”

QUI possiamo farci una idea della Gotham City open-world, dove Batgirl e Robin uniscono le forze per affrontare Mr. Freeze in uno dei tanti incontri con i cattivi della città.

I Cavalieri di Gotham utilizzeranno una serie di abilità, armi e stili unici di combattimento per affrontare i nemici, compresi gli Artiglio della misteriosa Corte dei Gufi — direttamente dalle pagine della omonima saga di Scott Snyder e Greg Capullo.

QUI possiamo riguardare il poster di Jim Lee per il film The Batman.

Recupera la trilogia Batman Arkham per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui