Boruto: Naruto Next Generation, perché Boruto indossa il coprifronte di Sasuke

Durante il capitolo 49 di Boruto: Naruto Next Generations, è stato svelato il motivo per cui Boruto indossa il coprifronte del suo maestro

0

Sin dalla scena di apertura di Boruto: Naruto Next Generations un piccolo particolare ha stuzzicato la fantasia dei fan. Tuttavia, quello che fino a oggi era considerato un mistero è stato finalmente svelato.

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL CAPITOLO 49 DI BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS

Boruto: Naruto Next Generations si apre con un adolescente Boruto intento a dare battaglia al suo amico e rivale Kawaki, con il Villaggio della Foglia apparentemente in macerie alle loro spalle. Durante lo scontro, Boruto indossa il coprifronte di Sasuke Uchiha. Questo dettaglio ha convinto i fan che durante l’opera l’amato personaggio farà una tragica fine. E l’ultimo capitolo del manga, il 49°, sembra confermare questo oscuro presagio.

Boruto – coprifronte Sasuke

La Foglia è sotto attacco

Il nuovo capitolo dell’opera di Ukyo Kodachi si apre con Isshiki Otsutsuki che lancia un improvviso attacco al Villaggio della Foglia. Il membro del Clan Isshiki è stato costretto ad abbandonare il corpo di Jigen, il contenitore umano in cui si era celato, e a rivelare la sua vera forma in battaglia. Questa sua nuova forma, però, lo ha reso particolarmente vulnerabile; solo il corpo di Kawaki può contenere la sua essenza prima che bruci definitivamente.

Nel tentativo di attirare allo scoperto Kawaki e con il ticchettio della fine che incombe su di lui, il signore della guerra degli Otsutsuki si scaglia contro gli abitanti del villaggio, uccidendoli senza alcuna pietà. Per fermare questa atrocità l’Hokage di Konoha, Naruto, affronta Isshiki in una battaglia faccia a faccia.

Il piano di Sasuke

Mentre il combattimento tra i due imperversa, Sasuke prende da parte Boruto per incoraggiarlo. Sasuke ha studiato con molta attenzione le rivelazioni sul sigillo Karma e sul metodo di resurrezione degli Otsutsuki e sa che il ragazzo è in grado di scatenare un terribile potere, in grado persino di sconfiggere lo stesso Isshiki. Boruto, scosso all’idea di lanciarsi in battaglia, fa una richiesta particolare al suo mentore. “L’ultima volta, quando siamo andati a salvare papà da Momoshiki, mi hai prestato la tua fascia. Posso averla di nuovo?“.

Capendo cosa esso significhi per Boruto, Sasuke consegna il suo coprifronte, a patto di riaverlo nuovamente indietro. Finalmente pronto a combattere, il ragazzo accetta la proposta, anche se sembra probabile che questa promessa non possa essere mantenuta. Sarà davvero la fine di Sasuke Uchiha?

Boruto in Italia

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto Ukyo Kodachi e illustrato da Mikio Ikemoto, entrambi assistenti di Masashi Kishimoto, autore dell’opera originale. In Italia il manga è edito da Planet Manga e conta un totale di nove volumi attualmente disponibili. Dal titolo è stata tratta una serie animata, visibile legalmente e con sottotitoli in italiano attraverso il servizio streaming online di Crunchyroll.

Recuperate ora il volume 9 di Boruto: Naruto Next Generations

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui