Hitman 3 – novità sull’esclusività per PC

Su PC Hitman 3 sarà esclusiva temporale su...

0

Hitman 3 è molto atteso in esclusiva sul VR di PS4 e PS5, come ne avevamo parlato proprio la scorsa settimana. Ora invece emerge che su PC la situazione sarà un po’ diversa. Hitman 3 sarà infatti una esclusiva temporale su Epic Games Store. Era da pochi mesi che Epic aveva ricevuto grossi investimenti da parte di Sony e invece da pochi giorni che aveva iniziato una battaglia molto aspra contro Apple.

Ottenere l’eclusività temporale di Hitman 3 sulla propria piattaforma rappresenta quindi un altro grande successo di Epic, che continua a crescere in maniera notevole. Sul suo store aumentano sempre più i giochi regalati ogni settimana o venduti a prezzi stracciati. L’obiettivo è chiaramente quello di spodestare Steam, la grande piattaforma che si è imposta come leader del settore PC.

hitman 3 epic
L’agente 47 sta per tornare.

Cosa sappiamo di Hitman 3?

Durante uno stream su Twitch, la casa di sviluppo IO Interactive aveva rivelato nuovi dettagli sul gioco. Hitman 3 presenterà sei ambientazioni al momento del lancio, la prima delle quali sarà Dubai. Tuttavia, i giocatori potranno importare location precedenti provenienti dai primi due capitoli, nonché progressi direttamente da Hitman 2. Insomma, per i fan del franchise Hitman 3 potrebbe essere l’episodio più ambizioso di sempre.

Con Hitman 3 su Epic la battaglia tra le grosse aziende di gaming per PC si fa più serrata. Già l’anno scorso la casa di Fortnite aveva ottenuto l’esclusiva per un anno di Metro Exodus, suscitando l’ira di molti fan e di persone che lo avevano pre-ordinato da Steam. Si cerca anche di capire come evolverà la situazione nei confronti di Apple.

Hitman 3 è atteso per gennaio 2021 per tutte le console di attuale e prossima generazione. Dal sito di IO Interactive si può leggere che il gioco sarà disponibile anche per Google Stadia. 

Recupera la stagione numero due di Hitman per PS4

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST