Marvel: X of Swords e Eternals fra le novità di novembre

I principali titoli Marvel in uscita negli States nel mese di novembre 2020.

0

Novembre 2020 sarà un mese ricco in casa Marvel. Per quel mese è infatti prevista la conclusione del primo X crossover della linea Dawn of X, X of Swords.

Tra le principali novità anche la nuova serie de “Gli Eterni”, ma non è tutto per il penultimo mese del 2020.

Nella run di Thor di Donny Cates e Nic Klein, verrà risolto un mistero di ben 58 anni fa. Perché Thor è associato a Donald Blake, e cosa è accaduto al dottore dopo che sono stati separati?

Sempre a proposito di Donny Cates, il prossimo grande evento da lui orchestrato legato al mondo di Venom e dei simbionti, King in Black, debutterà a dicembre.

Ma avremo già a novembre come precursore dell’evento, una storia “flashback” ambientata nel passato di Peter Parker, quando ancora indossava il costume alieno.

Tutto questo verrà raccontato in Symbiote Spider-Man: King in Black previsto per novembre.

Sul fronte creativo, Mike Hawthorne passerà dalla testata di Deadpool a quella di un altro eroe in tuta rossa, il vigilante Daredevil. Hawthorne si unirà a Chip Zdarsky per scrivere la run che ha avuto inizio lo scorso anno.

Di seguito vi riportiamo i principali titoli e novità previste per il mese di novembre negli States.

X of Swords: i capitoli finali

Il primo crossover della linea Dawn of X è stato suddiviso in ben 22 capitoli. Come i più classici dei crossover, la storia di X of Swords si intreccia tra tutte le testate della linea mutante.

telegram_promo_mangaforever_2

A novembre X of Swords si avvia verso il proprio finale con gli ultimi capitoli rimasti (QUI – per i numeri di ottobre).

Per questo novembre abbiamo in ordine cronologico:

  • X-Men #14 (Capitolo 12)
  • Marauders #14 (Capitolo 13)
  • Mauraders #15 (Capitolo 14)
  • Excalibur #14 (Capitolo 15)
  • Wolverine #7 (Capitolo 16)
  • X-Force #14 (Capitolo 17)
  • Hellions #6 (Capitolo 18)
  • Cable #6 (Capitolo 19)
  • X-Men #15 (Capitolo 20)
  • Excalibur #15 (Capitolo 21)
  • X of Swords: Destruction #1 (Capitolo 22).

4Wolverine: Black, White & Blood

telegram_promo_mangaforever_3

Il misterioso mutante noto come Wolverine ha vissuto tante vite diverse con nomi altrettanto differenti. In questa nuova serie antologica verranno narrate le storie mai raccontate di Logan con uno stile unico, e con i soli colori bianco, nero e rosso. Diversi autori si occuperanno di sceneggiare storie differenti.

Gerry Duggan e Adam Kubert ci riporteranno agli anni del programma Arma X con nuove rivelazioni sul passato frammentario di Wolverine. Matthew Rosenberg e Joshua Cassara racconteranno una delle tante avventure di Wolverine con Nick Fury. Ed infine, Declan Shalvey racconterà di un Wolverine mentre è nel bel mezzo di una trappola mortale.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui