PS5 – di che colore saranno le custodie?

Vediamo cosa è emerso dal tweet di 2K Games.

0

Qualche tempo fa vi avevamo mostrato le box art dei giochi PS5. Il loro colore bianco potrebbe però non essere esteso a tutta la scatola. Sono comparse sul web delle immagini riguardo le box art di NBA 2K21 che suggeriscono che sarà il nero il colore delle custodie dei giochi. Se il tweet ufficiale della pagina di 2K si rivelasse vero, sarà questo l’aspetto e il colore delle custodie.

Fino ad ora si era ritenuto che il colore sarebbe stato blu, in linea con quelle di PS4. Questo cambiamento era stato già precedentemente richiesto dai fan che vedevano il logo di PS5 nero molto meglio su una custodia dello stesso colore. E voi cosa ne pensate? Questo nero sobrio vi piace o preferivate le custodie blu?

ps5 custodia nera
Questa è l’immagine trapelata della probabile custodia nera.

La custodia dei giochi PS5 sarà nera?

Non c’è stata una vera e propria conferma da 2K Games ma è lecito pensare che abbiano creato una box art coerentemente con le informazioni di Sony su come le custodie PS5 siano fatte. Il colore nero potrebbe quindi essere decisamente possibile. Non crediamo ci saranno dei restyling come ad esempio accadde con le custodie PS3 o che addirittura ci siano differenze regionali come era accaduto in passato con le custodie blu della PS2 in Europa nere in Giappone Stati Uniti.

Quello che è certo è che la scocca superiore della custodia sarà bianca, con il logo di PS5 in nero. Proprio per questo i fan chiedevano una custodia che si omologasse al colore del logo. Attenderemo di vedere le box art quando verranno rivelati i giochi di lancio di PlayStation 5.

Vi ricordiamo che non si è ancora a conoscenza di alcuna data di uscita né prezzo di PS5 Sony non sembra ancora pronta a parlarne.

Recupera PS4 Slim da 500 GB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui