Thor: in arrivo un crossover con Fortnite?

Una nuova skin o qualcosa di più grande?

0

La nuova run di Thor di Donny Cates e Nic Klein è diventata una della serie di maggior successo dell’attuale Marvel Comics. Tant’è che il #2 della stessa serie è stato stampato numerose volte per esaurimento scorte da parte delle fumetterie americane. Ma la serie sta per ottenere ancora più attenzione.

Qualche ora fa l’account Twitter ufficiale di Fortnite ha pubblicato una immagine teaser raffigurante il Dio del tuono nel titolo del videogame e riportante la data 27 agosto 2020. Il post ha generato migliaia di reazioni e commenti. Questa nuova alleanza tra Fortnite e la Marvel mostra il nuovo look di Thor come nuovo Araldo di Galactus.

Marvel's Fortnite Crossover To Take Place During Donny Cates' Thor #4?

Anche lo stesso Donny Cates ha condiviso il breve teaser:

Sulle recenti pagine di Thor, il Dio del Tuono ha abbracciato il nuovo ruolo di Re della magica Terra di Asgard. Presentandosi al suo cospetto, Galactus, il divoratore di mondi, ha inaspettatamente chiesto il suo aiuto. Una tremenda piaga cosmica, denominata l’Inverno Nero si sta diffondendo per tutto l’Universo Marvel e minaccia di distruggerlo. Galactus è l’unico in grado di fermarlo.

A tale scopo Thor è divenuto il nuovo araldo di Galactus, guidando il divoratore di mondi verso quattro pianeti speciali per fargli assorbire la loro energia e potenziare Galactus. Tuttavia, nel #4 di Thor l’Inverno Nero si presenta in anticipo e Thor e Galactus sono costretti ad affrontarlo improvvisamente.

Thor assorbirà da Galactus i suoi poteri cosmici, diventando un Araldo al massimo dei suoi poteri. I primi tre pianeti assorbiti da Galactus erano privi di forme di vita, al contrario l’ultimo era popolato, ma a causa dell’arrivo improvviso dell’Inverno Nero, Thor non è riuscito ad evacuare il pianeta.

What Happened Between These Panels Of Thor #4?

Possibile che durante questo viaggio con Galactus, Thor si sia imbattuto in un qualche modo nella continuity Marvel nel mondo di Fortnite? Potrebbe aver portato con se anche l’Inverno Nero? O semplicemente, potrebbe trattarsi solo di una nuova skin di Thor che verrà inserita nel videogioco.

What Happened Between These Panels Of Thor #4?

What Happened Between These Panels Of Thor #4?

Come è già successo a luglio, Epic Games e la Marvel hanno collaborato per portare nel gioco la skin di Captain America. Il personaggio è stato introdotto con un trailer che mostra l’arrivo di Steve Rogers nell’universo di Fortnite. Sul terreno sono visibili dei segni Asgardiani che ci fanno intuire che il capitano è giunto in quel mondo proprio tramite il Bifrost.

Acquista Thor La Rinascita del Dio del Tuono

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui