Gundam Online Expo: 6 gunpla da avere

Le novità a tema gunpla.

0

Il Gundam Online Expo è finalmente arrivato con questa sua edizione virtuale. L’attesissimo expo prometteva di portare nuovi Gunpla esclusivi durante l’evento. E così in effetti è stato.

Gundam Online Expo avrà oltre 60 kit in vendita, inclusi sei Gunpla da tenere sott’occhio assolutamente. Sono tutti esclusivi di The Gundam Base o dell’evento, quindi spariranno molto in fretta. Gli ordini si svolgeranno tra il 21 agosto e il 1 settembre.

Per i fan di Mobile Suit Gundam: Il contrattacco di Char, Gundam Online Expo venderà l’ambito MG 1/100 THE GUNDAM BASE LIMITED SAZABI Ver.Ka [SPECIAL COATING]. Lo splendido Gunpla rosso è rivestito con una speciale finitura metallica che si adatta a Char e le sue articolazioni snodabili lo renderanno un must per i collezionisti. Il prezzo è $ 200.

La fiera offrirà anche l’esclusivo RG 1/144 νGUNDAM LIMITED PACKAGE [CLEAR COLOR]. Lo splendido pezzo arriva a $ 52, ma il suo esterno chiaro offre ai fan una vista unica degli interni di un Gundam. Inoltre viene fornito con una varietà di armamenti che consente ai collezionisti di cambiare la posa del modello.

Gundam Online Expo soddisferà i fan anche con tre modelli 1/100 di Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans, Mobile Suit Gundam Unicorn e Mobile Suit Gundam SEED. Questi pezzi esclusivi Gundam Base includono MG 1/100 THE GUNDAM BASE LIMITED GUNDAM BARBATOS [CLEAR COLOR], nonché MG 1/100 THE GUNDAM BASE LIMITED UNICORN GUNDAM PERFECTIBILITY e MG 1/100 THE GUNDAM BASE LIMITED FREEDOM GUNDAM Ver.2.0 [CLEAR COLOR]. Queste edizioni variant saranno vendute tra $ 55 e $ 140 e saranno un’aggiunta eccellente alla collezione di qualsiasi fan.

Infine, il secondo kit esclusivo dell’evento appartiene a Hello Kitty! L’HELLO KITTY / RX-78-2 GUNDAM [SD EX-STANDARD] [CLEAR COLOR] sarà venduto all’evento a $ 27, quindi a un prezzo molto abbordabile.

Gundam e i gunpla

Gundam è un franchise giapponese d’animazione creato da Yoshiyuki Tomino e Hajime Yatate per Sunrise nel 1979.

La serie è ambientata in un futuro prossimo in cui l’umanità ha iniziato a colonizzare lo spazio ed è incentrata su robot antropomorfi da combattimento con pilota umano.

Essa si inserisce nel filone mecha della fantascienza, in cui introdusse un senso di realismo che diede avvio al sottogenere dei real robot.

Il franchise prese avvio nel 1979 con la serie televisiva anime Mobile Suit Gundam e dopo un inizio in sordina conobbe un inaspettato successo nella prima metà degli anni Ottanta.

Rivivete la vita di Char con Mobile Suit Gundam – The Origin Vi – Rise Of The Red Comet

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui